|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 03, 2006, 21:34:47 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Mah momenti memobabili ce ne sarebbero... 2 del pomeriggio desertissima e assolata autostrada A30 Caserta -Salerno (andavo a Roma) convintissimo di andare veloce ad oltre 240 tachimetrici con la mia Audi 200 Turbo Quattro quando vengo sverniciato di brutto da una Ferrari Testarossa che riconosco a malapena di quanto andava veloce...... Quest'altra l'ho gia' raccontata, autostrada Firenze - Bologna, strada bagnata, pennellavo tranquillamente le strette curve ad altissima velocita' con la mia Citroen CX GTI Turbo 2 ed un Mercedes SL (il Pagoda) tenta di starmi dietro finendo di traverso di brutto fortunatamente senza conseguenze gravi, il tipo rinuncia ma comunque ci becchiamo all'area di servizio di Casalecchio di Reno. Il proprietario, un simpatico Romano, mi dice ammazza quanto tiene sto squalo, io rispondo "non tentare mai di stare dietro ad un CX specie sul bagnato nei curvoni autostradali con una TP buo' essere pericoloso come forse hai gia' constatato personalmente", ci si ride su e si riparte.. Debbo dire che ormai i miei momenti piu' memorabili sono in aria quando spesso il fine settimana volo con un mio amico sul suo Piper Arrow....volare e' incredibile e comunque gli aerei mi sono piaciuti sempre di piu' delle macchine Specie in USA poi, complici i rigidi limiti....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Abarth |
|
|
Febbraio 04, 2006, 01:01:57 am |
Utente standard, L4, 102 posts |
|
Io sono più semplice; una sana scalata poco prima di una curva.
|
|
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. (Ayrton Senna)
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 04, 2006, 05:03:54 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
quella vacanza li ma quando ormai ero già posteggiato in hotel.non ero nella bella zona senese bensì vicino a grosseto e mi ero pure perso...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 05, 2006, 02:16:12 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
i momenti più scolpiti nel granito della mente.... - ogni volta che ho guidato la 550 maranello - la mezz'ora incazzata con la 997S dentro a monza - i 2 corsi a lione, il crescere delle emozioni e del culo stretto partendo dalle 355 challenge , passando per le formula renault e arrivando alle incredibili tatoos - la pirma volta che sono entrato a girare a monza - una sera, tornando dal cinema, eravamo io con la ibiza tdi sport e un amico con la bmw z3 2.0 erano le 2 di notte, tutto deserto.......ho coperto la distanza da lì a casa mia (una ventina di chilometri, 80% statale/tangenziale) in meno di un quarto d'ora, pezzi fatti a velocità sonica...... - la prime sfiammate col cupè....ma anche le ultime -tutte le tirate iper spaziali con la nissan sunny GTI-R di un amico, con centralina superchips e scarico artigianale da botti e fiamme, 280 cavalli 4WD......4 al litro....ma un godimento devastante.....una sera ci siamo ingarellati con una vecchia carrera degli anni 80......non è riuscita a scollarci dalle chiappe nemmeno per un secondo, abbiamo fatto una statale deserta, di sera tardi, una decina di chilometri, in pochissimi minuti e parecchie altre occasioni « Ultima modifica: Febbraio 05, 2006, 11:54:59 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 05, 2006, 02:52:49 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
i momenti più scolpiti nel granito della mente.... - ogni volta che ho guidato la 550 maranello - la mezz'ora incazzata con la 997S dentro a monza - i 2 corsi a lione, il crescere delle emozioni e del culo stretto partendo dalle 355 challenge , passando per le formula renault e arrivando alle incredibili tatoos - la pirma volta che sono entrato a girare a monza - una sera, tornando dal cinema, eravamo io con la ibiza tdi sport e un amico con la bmw z3 2.0 erano le 2 di notte, tutto deserto.......ho coperto la distanza da lì a casa mia (una ventina di chilometri, 80% statale/tangenziale) in meno di un quarto d'ora, pezzi fatti a velocità sonica...... - la prime sifmmate col cupè....ma anche le ultime -tutte le tirate iper spaziali con la nissan sunny GTI-R di un amico, con centralina superchips e scarico artigianale da botti e fiamme, 280 cavalli 4WD......4 al litro....ma un godimento devastante.....una sera ci siamo ingarellati con una vecchia carrera degli anni 80......non è riuscita a scollarci dalle chiappe nemmeno per un secondo, abbiamo fatto una statale deserta, di sera tardi, una decina di chilometri, in pochissimi minuti e parecchie altre occasioni fra non molto dovrai aggiungere quando il vatanen ti ha passato esterno in parabolica salutandoti e pure a metà gas... p.s. stasera non ti lascio in pace,sei l'unico con cui sfogare la mia serata andata in bianco...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 05, 2006, 13:19:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Che hai combinato? Ti sei per caso messo a venerare la capacità di Tiff Needle di tenere in sovrasterzo di potenza una M5? evidentemente ha fatto una leva di troppo con la civic della fidanzata
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Febbraio 06, 2006, 08:58:29 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
-la prima volta oltre i 200 -800 km senza fermarmi mai...poi la benzina ho dovuto mettercela -inversione a Usenza toccare i freni (scandinavian flick) con la Ale che mi guardava agghiacciata!
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 06, 2006, 12:38:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
-inversione a Usenza toccare i freni (scandinavian flick) con la Ale che mi guardava agghiacciata! io invece l'ho fatta toccando i freni (o meglio il freno a mano, sul bagnato)...e la mia raga non mi ha parlato tutta la sera
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 06, 2006, 12:54:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come si fa a ricordare tutto ? Ogni tanto me ne viene in mente una. Pero' una volta ho fatto provare un'emozione indimenticabile a mia moglie: anno 2001, primo agosto, partenza per le vacanze, un caldo da sincope, bmw 320 cabrio piena fino all'osso (sfruttato anche il vano della capote), entrambi distrutti dalla fatica, finalmente ci mettiamo in viaggio per la montagna. Dopo 20Km in autostrada, ore 15, fuori 50 gradi, mia moglie neanche il fiato per parlare, decido di fare uno scherzetto e simulo un guasto: un po' di sobbalzi...., lei, mezza addormentata che dice: "che c'e' ? ? ?", io che faccio la faccia tragica e biascico "non va piu', non va piu'" e faccio per fermarmi sulla corsia d'emergenza. Non se lo dimentichera' mai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Febbraio 06, 2006, 13:32:27 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
io invece l'ho fatta toccando i freni (o meglio il freno a mano, sul bagnato)...e la mia raga non mi ha parlato tutta la sera lei mi ha parlato, ma non con dolci parole
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 06, 2006, 13:59:49 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
-la prima volta oltre i 200 -800 km senza fermarmi mai...poi la benzina ho dovuto mettercela -inversione a Usenza toccare i freni (scandinavian flick) con la Ale che mi guardava agghiacciata! Mi ricordi l'inversione a U con un colpo di freno a mano sull'asfalto bagnato.Ero con la Mini. L'amica che era accanto a me non se lo aspettava e una volta completata la manovra mi disse"che cavolo fai!" ma con un tono tutt'altro che duro,anzi sembrava volesse dirmi "facciamolo di nuovo ti prego!". Per par condicio vorrei ricordare anche un episodio con l'Alfa. Pioveva cenere dell'Etna e le strade erano scivolosissime.Supero un dosso e mi ritrovo subito dopo una curva.Vado per affrontare la curva ma il sedere decide di abbandonarmi.Ero alle prime armi e non so nemmeno io come ho fatto.Fattostà che ho controsterzato decisamente,inserito la seconda e schiacciato l'acceleratore.Ci siamo guardati per 10 secondi con il mio amico accanto,terrorizzati.Ma appena abbiamo capito bene,siam scoppiati a ridere... Ma ora che ci penso,il momento più memorabile in assoluto è stato quando ho messo di traverso la 500.Curva bagnata,il culo parte per la tangente.Lì ho rischiato grosso...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 06, 2006, 14:16:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ah, ecco, pensa te cosa mi e' venuto in mente... Mi ero infrattato con la 124 con la morosa, campagna, buio pesto, sedile posteriore, stavamo.... ahem.... chiacchierando , quando di punto in bianco e' apparsa sul finestrino la faccia di un guardone. La morosa ha urlato, mentre io, con insospettabile agilita' , vestito com'ero, in un picosecondo sono saltato sul posto di guida e sono partito sgommando.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|