|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 08, 2006, 15:03:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
si e vai a lavorare tutti i giorni col camper? ma rotfl...
Se e' un furgonato non vedo niente di cosi' impossibile, a patto che il conducente abbia il "fegato" di non badare ai giudizi altrui. Qui da noi c'e' uno che viene ogni giorno con un Mc Louis mansardato da 7 metri come questo: volere e' potere !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 08, 2006, 15:17:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
come no, è comodissimo posteggiarlo fuori dalle birrerie o dai locali in centro a torino.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 08, 2006, 15:25:10 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Lui, il tizio che guida il Camper. Pure io conosco uno che gira in camper, ma avrà almeno 40 anni e una famiglia. Dei 18enni che girano abitualmente in camper proprio non ne conosco...
Beh scusa, non è solo questione di età. Io di anni ne ho molti di più, ma ammesso che avessi un camper e ammesso che andassi ancora a lavorare, l' idea di andare in ufficio col camper non mi sfiorerebbe nemmeno l'anticamera del cervello. Mauring, possibile che tu debba sempre cercare argomentazioni astruse per portare acqua al tuo mulino? Da quando hai comprato il camper sembra che questo sia diventato il mezzo migliore per circolare, per andare in ferie, per scopare, ecc. Poi non è che perchè c' è un tizio che viene in ufficio con un affare di sette metri questo dimostri che sia una soluzione logica. Per me dimostra solo che il tizio è un po' pistola. Una volta al mio paese c' era uno che viaggiava con tre fiammiferi di legno infilati in ogni orecchio, ma a nessuno è mai venuto in testa di citarlo ad esempio....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 08, 2006, 15:30:55 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh scusa, non è solo questione di età. Io di anni ne ho molti di più, ma ammesso che avessi un camper e ammesso che andassi ancora a lavorare, l' idea di andare in ufficio col camper non mi sfiorerebbe nemmeno l'anticamera del cervello.
Certo, volevo solo dire che l'uso quotidiano è comprensibile per uno che abbia il camper perché lo usa in quanto tale (cioè per ferie e scampagnate), e dato che c'è, lo utilizza anche per andare al lavoro. Ovviamente è più probabile che questo soggetto sia un padre di famiglia piuttosto che un adolescente... « Ultima modifica: Febbraio 08, 2006, 15:33:03 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 08, 2006, 15:36:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 08, 2006, 15:37:25 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Se e' un furgonato non vedo niente di cosi' impossibile, a patto che il conducente abbia il "fegato" di non badare ai giudizi altrui.
Qui da noi c'e' uno che viene ogni giorno con un Mc Louis mansardato da 7 metri come questo: volere e' potere !
si vabbè...fammi capire, dove lo parcheggeresti di preciso tu qua davanti al mio ufficio?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 08, 2006, 15:39:14 pm |
|
mauring non ci credi nemmeno tu.....dai su la tua teoria del cazzo non regge,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 08, 2006, 15:46:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Lui, il tizio che guida il Camper. Pure io conosco uno che gira in camper, ma avrà almeno 40 anni e una famiglia. Dei 18enni che girano abitualmente in camper proprio non ne conosco...
Ma si sa che i 18-enni non capiscono un cazzo Comunque il tizio avra' 35 anni, credo con bambini. Un altro che gira sempre in camper lo trovo quando accompagno Davide all'asilo. Arriva con 'sto mansardato che avra' gli anni del mio, accompagna il bambino e poi se ne va (immagino a lavorare).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 08, 2006, 15:48:28 pm |
|
Un altro che gira sempre in camper lo trovo quando accompagno Davide all'asilo. Arriva con 'sto mansardato che avra' gli anni del mio, accompagna il bambino e poi se ne va (immagino a lavorare). ma perchè a lavorare! Tu vivi in un mondo fantastico dove tutti possono girare in camper per andare a comprare il pane, al max andrà a mignotte!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|