|
Pagine: [1]
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Febbraio 03, 2006, 18:02:44 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
tommy |
|
|
Febbraio 03, 2006, 18:07:24 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
il frontale dovrebbe anticipare quello della nuova laguna
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Febbraio 03, 2006, 18:17:54 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 03, 2006, 20:26:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
continuano a fare sedili sottilissimi sui prototipi ma poi escono sempre le solite ciofeche...
io sono per i due estremi: o imponenti, da ammiraglia, o ben imbottiti/profilati/marcati, da sportiva.... oppure questi dei prototipi. Le vie di mezzo mi lasciano un po' così... vedi la A8 per esempio, ha sti sedilini che su un'ammiraglia stonano proprio...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 03, 2006, 21:34:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
continuano a fare sedili sottilissimi sui prototipi ma poi escono sempre le solite ciofeche...
io sono per i due estremi: o imponenti, da ammiraglia, o ben imbottiti/profilati/marcati, da sportiva.... oppure questi dei prototipi. Le vie di mezzo mi lasciano un po' così... vedi la A8 per esempio, ha sti sedilini che su un'ammiraglia stonano proprio...
Che sedili ha la A8? Non mi ricordo cose particolari Comunque questi da prototipo sono carini, profilati e sottili... li vedrei bene sulla Fofo, sai quanto spazio guadagni!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 03, 2006, 21:43:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Che sedili ha la A8? Non mi ricordo cose particolari Comunque questi da prototipo sono carini, profilati e sottili... li vedrei bene sulla Fofo, sai quanto spazio guadagni! mha è una cosa strana, ci devi salire per accorgerti... man mano che arrivano alle spalle, si assottigliano... insomma, PER ME, ci vogliono sedili più "imponenti"... tra l'altro, anche se mentre guidi ci sei seduto sopra, questa cosa conta anche mentre guidi.. comunque la ricerca sui sedili sottili è un tema caldo per le case automobilistiche... devono superare il problema di renderli comodi nonostante siano sottili, e per questo servono materiali nuovi e ideuzze geniali. Credo, se non ricordo male, che proprio renault stia spingendo in questa direzione; il fatto è che lo si ritiene l'unico modo di vincere in abitabilità, mantenendo le dimensioni delle vetture entro limiti accettabili..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 03, 2006, 21:46:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mha è una cosa strana, ci devi salire per accorgerti... man mano che arrivano alle spalle, si assottigliano... insomma, PER ME, ci vogliono sedili più "imponenti"... tra l'altro, anche se mentre guidi ci sei seduto sopra, questa cosa conta anche mentre guidi..
comunque la ricerca sui sedili sottili è un tema caldo per le case automobilistiche... devono superare il problema di renderli comodi nonostante siano sottili, e per questo servono materiali nuovi e ideuzze geniali. Credo, se non ricordo male, che proprio renault stia spingendo in questa direzione; il fatto è che lo si ritiene l'unico modo di vincere in abitabilità, mantenendo le dimensioni delle vetture entro limiti accettabili..
Ma è veramente così importante lo spessore dei sedili per la comodità? I Recaro della Deltona non sono molto spessi eppure non li ho trovati scomodi, insomma, normalissimi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|