|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Febbraio 04, 2006, 10:34:56 am |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 04, 2006, 11:28:01 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me sfugge però che senso abbiano quelle ruote così ribassate, non dovrebbe essere una versione sbarazzina per andare anche su percorsi un minimo accidentati? Lo stesso discorso che ho fatto per la versione rialzata (Fun?) della Polo... bah!!??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Febbraio 04, 2006, 11:36:56 am |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
cosi carrozzata sta bene...
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 04, 2006, 12:16:19 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
ma in belgio è gia in vendita da qualche mese !!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 04, 2006, 12:18:34 pm |
|
ma in belgio è gia in vendita da qualche mese !!
...e ne vendono pure!? Da me ho tristemente constatato che gira una Polo Fun, da brividi!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 04, 2006, 12:28:45 pm |
|
...e ne vendono pure!? Da me ho tristemente constatato che gira una Polo Fun, da brividi! non so se ne vendano io quella che ho visto è nella concessonaria della mia citta, per quanto riguarda la polo fun ne ho gia visto qualcuna e devo dire che è bella « Ultima modifica: Febbraio 04, 2006, 17:20:59 pm da pininfa1967 »
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 04, 2006, 12:46:22 pm |
|
non so se ne vendano io quella che ho visto è nella concessonaria della mia citta, per quanto riguarda la polo fun ne ho gia visto qualch' una e devo dire che è bella Io invece devo capire a cosa dovrebbe servire... dovrebbe essere una versione leggermente rialzata e irrobustita per affrontare percorsi da tempo libero e le hanno montato dei cerchi grandissimi con pneumatici ultra-ribassati, mahhh
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 04, 2006, 13:09:14 pm |
|
Io invece devo capire a cosa dovrebbe servire... dovrebbe essere una versione leggermente rialzata e irrobustita per affrontare percorsi da tempo libero e le hanno montato dei cerchi grandissimi con pneumatici ultra-ribassati, mahhh questo è vero, per la stilo credo che l'hanno fatto per via del poco succeso che ha avuto, con la speranza di venderne un po di piu, e secondo me non sono soltanto i cerchi il problema ma anche il fatto che rimane una TA « Ultima modifica: Febbraio 04, 2006, 13:11:50 pm da pininfa1967 »
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 04, 2006, 14:26:16 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io invece devo capire a cosa dovrebbe servire... dovrebbe essere una versione leggermente rialzata e irrobustita per affrontare percorsi da tempo libero e le hanno montato dei cerchi grandissimi con pneumatici ultra-ribassati, mahhh A me la Polo Fun piace di più dell'omologa versione normale ... cmq secondo me serve solo come kit estetico, d'altra parte non è che anche molti SUV attuali riescano a fare chissà cosa ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 04, 2006, 15:25:23 pm |
|
Vabbè... ma uno schifo di TI ce lo potevano mettere... poi si lamentano... è un oggetto troppo ridicolo... almeno sulla C3 hanno montato l'autobloccante...
Infatti. Ma per me potevano pure lasciare la trazione anteriore normale, ma cavolo, cosa c'entrino gomme dalla misura tanto sportiva proprio non lo capisco!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|