|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 04, 2006, 18:13:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 04, 2006, 18:14:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Febbraio 04, 2006, 19:21:33 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Giugiaro design: decente, ma (assolutamente) insipida.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 04, 2006, 19:49:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Giugiaro design: decente, ma (assolutamente) insipida.
Sicuro sia di Giugiaro? Da quando c'è GM in pianta stabile è stato fatto un centro stile apposito....sapevo che la Lacetti fosse l'ultima made by Giugiario (gia la nuova matiz è del centro stile). Cmq hai ragione, decente (nel senso che non è brutta) ma anonima. Mi piacciono molto gli interni (con il volante SAAB)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Febbraio 04, 2006, 19:55:00 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Sicuro sia di Giugiaro? Da quando c'è GM in pianta stabile è stato fatto un centro stile apposito....sapevo che la Lacetti fosse l'ultima made by Giugiario (gia la nuova matiz è del centro stile). Cmq hai ragione, decente (nel senso che non è brutta) ma anonima. Mi piacciono molto gli interni (con il volante SAAB) Sì, mi pare proprio di aver letto che ci fosse lo zampino di Giugiaro. Del resto si riconoscono i fari già visti e rivisti (oltre al generale senso di anonimato), cosa che fa parte del nuovo trend di giorgetto "non-ho-bisogno-di-affermarmi-quindi-mi-autocito-e-chi-se-ne-frega-della-missione-del-design" (basta leggere le sue affermazioni riguardo a cosa pensa delle critiche... se questo è un designer allora io sono Kierkegaard... )
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 04, 2006, 20:04:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Febbraio 06, 2006, 22:58:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 07, 2006, 09:52:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Prima mondiale per la Nuova Chevrolet Epica al Salone di Ginevra
? Un affascinante berlina con nuovi motori a sei cilindri La nuova Epica è la prima vettura del segmento medio-grande del marchio Chevrolet ad essere lanciata in Europa con due nuove motorizzazioni a sei cilindri montate trasversalmente. Il debutto avverrà al Salone dell'Automobile di Ginevra (dal 2 al 12 marzo 2006 le giornate aperte al pubblico) mentre l?introduzione nel mercato europeo è prevista il prossimo giugno. Epica offrirà di serie una gamma completa di dotazioni di sicurezza e comfort e, come di consueto, un eccezionale rapporto qualità/prezzo. Rispetto al corrispondente modello precedente, la nuova berlina a trazione anteriore presenta dimensioni ancora più generose: una lunghezza di 4.805 mm, nonché una larghezza e un'altezza rispettivamente di 1.810 e 1.450 mm, assicurano, in combinazione con un passo di 2.700 mm, tanto spazio per passeggeri e bagagli. La caratteristica che colpisce maggiormente nel design della nuova Epica è l?andamento cuneiforme delle fiancate, sottolineato dalla linea che attraversa la metà superiore delle porte, le maniglie di forma allungata, la griglia cromata su cui spicca l?emblema Chevrolet, gli ampi, avvolgenti fari anteriori e le luci posteriori altrettanto originali. Gli equipaggiamenti di serie in ambito sicurezza della nuova Chevrolet Epica comprendono l?ABS, doppi airbag anteriori, laterali e a tendina.Inizialmente sarà possibile scegliere tra due propulsori sei cilindri a benzina da 2.0 e 2.5 litri (rispettivamente 142 e 155 cv) estremamente silenziosi, mentre una motorizzazione che fa parte della nuova famiglia di propulsori turbodiesel common-rail Chevrolet si aggiungerà presto all?innovativo sei cilindri a benzina, probabilmente il più compatto disponibile al mondo nella sua categoria. Questa caratteristica consente all?intera unità propulsiva di essere facilmente ospitata in un?ottimale configurazione trasversale. Entrambe le motorizzazioni sono disponibili con un cambio manuale a 5 marce e con un nuovo, aggiornatissimo cambio automatico a 5 marce a controllo elettronico. IMHO...il 2.5 secondo me ha poco senso, ha solo 13cv in piu del 2.0
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 07, 2006, 10:12:44 am |
Staff, V12, 89870 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 07, 2006, 11:54:26 am |
Visitatore, , posts |
|
What AFFASCINANTE? Come mai dici che le scrive Bisio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|