Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sul numero di dic '05 della rivista Euro Moto un servizio su una comparativa di affidabilita' tra 5 moto e un maxi scooter (TMax); 8 ore a tutto gas sul circuito di Balocco. Le 5 moto sono ''tranquille'' stradali di media cilindrata: Aprilia Pegago 650 Bmw F650GS Honda xl650v Kawasaki kle500 Suzuki dl650
incredibile, la v-strom pur avendo una velocità massima di 160.4 km/h ha completato la prova con una media di 166.9 km/h! avrà sfruttato qualche alterazione nel continuum spazio-temporale...
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
incredibile, la v-strom pur avendo una velocità massima di 160.4 km/h ha completato la prova con una media di 166.9 km/h! avrà sfruttato qualche alterazione nel continuum spazio-temporale...
Avra il motore ad Improbabilità Infinite*...
*Ho visto "Guida galattica per autostoppisti", simpatico film sul genere "Balle spaziali" e giu' di li....
Sì, l'ho notato pure io. Nel testo si dice che i piloti hanno visto i 205 km/h (o 215? non ricordo) sul tachimetro della V-Strom.
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
Scherzi a parte... non voglio essere troppo critico nei confronti di Euro Moto, che mi sembra un giornale fatto piuttosto bene, ma certi refusi sono abbastanza frequenti nelle riviste dirette da Claudio Braglia. Sarà un caso, ma si vociferava anche che alcuni rilevamenti se li inventasse, in passato. Qui lo dico e qui lo nego eh, sono voci incontrollate pescate qua e là sul web.