|
1234 Visitatori + 0 Utenti = 1234
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 05, 2006, 01:10:14 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Stasera sono passato davanti alla concessionaria Mazda e, approfittando del porte aperte per la monovolume contro le racchie, sono entrato a dare un'occhiata alla MX5, che figata!!! Nelle foto all'inizio non mi convinceva ma dal vivo è molto bella e poi, dentro, ma che figata è la posizione di guida!? Si sta seduti a pochi cm da terra, volante verticale, gambe allungate e schienale su: ne voglio una!!! Quella esposta era blu metallizzato con le ruote da 16" (che trovo perfette, ne grandi ne piccole) e interni in pelle nera. Certi dettagli non mi sono sembrati il massimo ma infondo mi pare comunque una gran macchinetta! Ho anche trovato la combinazione di colori ideale ma non so se la fanno così: bianca con interni in pelle rosso scuro Ora mi mancano solo i soldi Ho dato un'occhiata al configuratore e si, c'è bianca, ma per gli interni non ho capito se c'è il rosso, c'è comunque un cuoio anticato, magari va bene pure quello « Ultima modifica: Febbraio 05, 2006, 01:14:11 am da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 05, 2006, 01:49:57 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Hammond quando l'ha provata era lì che sbavava come una lumaca, ha detto che è spettacolare e concordo.....con il nuovo 2 litri da 160 cavalli poi è perfetta
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 05, 2006, 12:16:23 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Non l'ho ancora vista bene dentro ma da fuori è fantastica... ha davvero una bella linea, ed anche come prezzi direi che è nella media.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 05, 2006, 13:09:57 pm |
|
Hammond quando l'ha provata era lì che sbavava come una lumaca, ha detto che è spettacolare e concordo.....con il nuovo 2 litri da 160 cavalli poi è perfetta
Tra l'altro la prova di Hammond, quando fa la corsa nel circuito delle corse dei cani, fa morire Comunque mi ha davvero colpito, se potessi permettermela (finalmente ho trovato un'auto più accessibile della M3 e della GT3 ) ci penserei seriamente; l'unico inconveniente è che auto come questa ti obbligano ad avere una seconda auto se hai bisogno di spazio p.s. Si si si bianca con interni in pelle rossa arghhhhh « Ultima modifica: Febbraio 05, 2006, 14:00:38 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 05, 2006, 13:17:17 pm |
|
Tra l'altro la prova di Hammond, quando fa la corsa nel circuito delle corse dei cani, fa morire Comunque mi ha davvero colpito, se potessi permettermela (finalmente ho trovato un'auto più accessibile della M3 e della GT3 ) ci penserei seriamente; l'unico inconveniente è che auto come questa ti obbligano ad avere una casa propria, capisc'ammme p.s. Si si si bianca con interni in pelle rossa arghhhhh Come prima ed unica auto avrei i miei dubbi sull'uso della cabrio in tutte le stagioni.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 05, 2006, 13:20:41 pm |
|
Come prima ed unica auto avrei i miei dubbi sull'uso della cabrio in tutte le stagioni. Beh, magari in Trentino sarebbe un problema serio, ma non certo da me Ultimamente piove spesso, ma bisogna anche considerare che da me piove, nell'arco di 12 mesi, non molto e tra l'altro non molto frequentemente Per me l'unica limitazione è lo spazio, per il resto chi se ne frega, siamo a febbraio ma oggi c'è un gran sole da me, l'ideale per fare la costiera con i capelli al vento
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 05, 2006, 13:25:45 pm |
|
Beh, magari in Trentino sarebbe un problema serio, ma non certo da me Ultimamente piove spesso, ma bisogna anche considerare che da me piove, nell'arco di 12 mesi, non molto e tra l'altro non molto frequentemente Per me l'unica limitazione è lo spazio, per il resto chi se ne frega, siamo a febbraio ma oggi c'è un gran sole da me, l'ideale per fare la costiera con i capelli al vento Che culo!!! I miei dubbi infatti riguardavano la mia zona, dove tra nebbia ed umidità una cabrio non la sfrutteresti tantissimo Volevo andarla a vedere anch'io, aspettavo la presentazione ( ammesso che la facciano), corredata di prova. Il 1.8 deve promettere bene, del 2.0 ho letto che è un pò fiacco in basso.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 05, 2006, 13:59:52 pm |
|
Che culo!!! I miei dubbi infatti riguardavano la mia zona, dove tra nebbia ed umidità una cabrio non la sfrutteresti tantissimo Volevo andarla a vedere anch'io, aspettavo la presentazione ( ammesso che la facciano), corredata di prova. Il 1.8 deve promettere bene, del 2.0 ho letto che è un pò fiacco in basso. Poi ha pure una capote senza imbottitura, quindi in posti freddi non è affatto il massimo Quanto al motore, il 1.8 immagino non sia nulla di speciale (quanti cv ha?), del 2.0 invece Automobilismo parla molto bene, buono in basso e allungo vivace fino a 7000. Me gusta assai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 05, 2006, 14:09:24 pm |
|
Poi ha pure una capote senza imbottitura, quindi in posti freddi non è affatto il massimo Quanto al motore, il 1.8 immagino non sia nulla di speciale (quanti cv ha?), del 2.0 invece Automobilismo parla molto bene, buono in basso e allungo vivace fino a 7000. Me gusta assai 126cv. Io avevo letto le impressioni di guida su motorbox
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 05, 2006, 14:11:08 pm |
|
126cv. Io avevo letto le impressioni di guida su motorbox
Mmm ho paura che quella finirebbe con l'essere un pò fiacchetta, ok che non è una macchina pesante ma è pur sempre un motore euro 4... Poi ho constatato con piacere che le ruote in lega da 16" sono perfettamente proporzionate, si da 17" sono molto belle ma non le metterei
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 05, 2006, 14:15:14 pm |
|
Mmm ho paura che quella finirebbe con l'essere un pò fiacchetta, ok che non è una macchina pesante ma è pur sempre un motore euro 4... Poi ho constatato con piacere che le ruote in lega da 16" sono perfettamente proporzionate, si da 17" sono molto belle ma non le metterei
Sicuramente non avrà grandi prestazioni, però se è un motore corposo in basso e ben sfruttabile su può sposare bene con la guidabilità di quella macchina.
|
|
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 05, 2006, 14:21:23 pm |
|
Si chiaro, però su una macchinetta da divertimento, un pò di verve vera non guasterebbe. Mah, magari alla fine mi faccio tante pippe mentali e magari va alla grande pure quel motore Aspetteremo le prove Ho dato un occhio on line al sito di automobilismo... ma 6"96 da 0-100 mi sembra troppo poco... 1 sec in meno del dichiarato??? « Ultima modifica: Febbraio 05, 2006, 14:39:28 pm da Luca »
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Febbraio 05, 2006, 14:28:10 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Tiene l'usato molto bene oltretutto, credo che sia una delle poche automobili che convenga veramente comprare nuova! Anche perchè il 90% del bestiame che gira per strada la comprerebbe grigia con gli interni neri
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 05, 2006, 14:28:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sull'uso della cabrio in tutte le stagioni. quello non è affatto un problema... il problema è lo spazio, non la tenuta della capote
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|