|
1202 Visitatori + 0 Utenti = 1202
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 05, 2006, 13:25:41 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Io prima di tutto ti consiglio di verificare se ha avuto incidenti, non è che la spennellata sia roba tipo mastice per coprire una riparazione non perfetta?
Purtroppo, non so proprio cosa sia..un conto è un ritocco, magari per coprire graffi causati accidentalmente da qualcosa che sia stato appoggiato e magari dimenticato nel pozzetto, che nei 4 cilindri accoglie la batteria, ma quella è proprio una spennellata da imbianchino! Comunque, se ti sistema la carrozzeria e i cerchi, quel prezzo magari ci può anche stare (avresti l'auto in condizioni quasi pari al nuovo), altrimenti come hanno gia detto altri, a scalare parecchio Il proprietario sistema solo la botta al paraurti davanti...il resto è tutto a mio carico
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 05, 2006, 14:05:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Purtroppo, non so proprio cosa sia..un conto è un ritocco, magari per coprire graffi causati accidentalmente da qualcosa che sia stato appoggiato e magari dimenticato nel pozzetto, che nei 4 cilindri accoglie la batteria, ma quella è proprio una spennellata da imbianchino! Mmmm... farla vedere da qualcuno bravo? Magari se ne cava piede Ma il proprietario che ti ha detto? Il proprietario sistema solo la botta al paraurti davanti...il resto è tutto a mio carico
E allora digli di abbassare il prezzo, non esiste proprio!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 05, 2006, 14:10:21 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
ho guardato su motorbox...già rivalutata dei km 16754,80 euro...
sono eurotax quelle valutazioni?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 05, 2006, 14:12:46 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
iudex, se ho capito è di un privato. Io non la comprerei mai da un privato. Qui a Verona c'è un conce che lavora benissimo e spesso ha occasioni molto più ghiotte. Soprattutto, io la prenderei da un conce BMW per: - ripristino totale - garanzia stilln., che ti copre praticamente tutto. E poi... un 330i senza pelle...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 05, 2006, 14:32:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 05, 2006, 15:34:48 pm |
|
Mmmm... farla vedere da qualcuno bravo? Magari se ne cava piede Ma il proprietario che ti ha detto? Il proprietario mi ha detto che quando l'ha presa era già così..ma di sicuro non esce così dalla casa, visto la foto che ho postato.. il problema di farla vedere al mio carrozziere è che devo trascinarlo a milano..e conoscendolo non gli avanza tempo..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 05, 2006, 15:39:27 pm |
|
iudex, se ho capito è di un privato. Io non la comprerei mai da un privato.
Piuttosto che prenderla da un salonista, la prenderei da un privato..ieri l'ho provata abbastanza a fondo..scricchilii zero, persino sul pavè e sulle rotaie del tram, motore silenziosissimo, dal comportamento ineccepibile Qui a Verona c'è un conce che lavora benissimo e spesso ha occasioni molto più ghiotte. Soprattutto, io la prenderei da un conce BMW per: - ripristino totale - garanzia stilln., che ti copre praticamente tutto.
Sono persino andato in bmw milano..station a gasolio a bizzeffe, ma benzina praticamente zero! a meno che non si prenda un 320ci coupé steptronic, ma direi prorpio di no..no no... E poi... un 330i senza pelle... Non durerebbe tanto quel tessuto, stai tranquillo!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 05, 2006, 17:12:16 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
perchè non cerchi un coupè? alla achillimotors di milano ho visto una 330ci nera a 18000? con 70000km mi pare..... in condizioni veramente eccezionali, hanno anche una 320 cabrio del 2001 con 60 000km a 23800 e una 230k sportcoupè a 18800. da qualche parte c'è pure un altro 330ci del 2000 a15500? ma non l'ho visto di persona.....
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 05, 2006, 17:15:10 pm |
|
perchè non cerchi un coupè? alla achillimotors di milano ho visto una 330ci nera a 18000? con 70000km mi pare.....
Piuttosto che prenderla da un salonista, la prenderei da un privato
ecco il perchè... Mercedes mai!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 05, 2006, 17:15:58 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Preso dalla foga del momento non la prnederei, da come la descrivi non è tenuta proprio impeccabilmente e 18.000? sono troppi per come la descrivi. Aspetterei io.
Poi mi accodo a Sauron, da un privato non spenderei mai tutti quei soldi, a tirar giu i km ci vuole poco e 3 proprietari sono molti in cosi pochi km...
a parte che il 3° sarebbe lui, ma anche a me puzza un po la cosa.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|