|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 09, 2006, 20:04:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 09, 2006, 21:12:09 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 09, 2006, 22:01:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Congratulazioni!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 09, 2006, 22:17:21 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
vivissimi complimenti
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 09, 2006, 22:58:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
che bei momenti l'arrivo dell'auto nuova!!!! COMPLIMENTISSIMI!!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 10, 2006, 08:37:17 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 10, 2006, 09:06:13 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
oggi ho visto una cabrio con targa prova....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 10, 2006, 10:20:06 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
superpyno |
|
|
Febbraio 11, 2006, 08:27:10 am |
Visitatore, , posts |
|
allora , primi commenti. innanzitutto lunedì mattina devo portarla in officina perchè il climatizzatore deve essere sistemato, dicono un sensore da tarare..... il commento di mio padre, alfsta per trent'anni e ora possessore di un clk : " hai voluto l'alfa ? pedala.....!!! " non vedeva l'ora ! Esteticamente è strepitosa ogni momento che passa, ci sono angoli che non si vedono nelle foto in rete che forse meriterebbero di essere messi il venerdì accanto alle fanciulle del friday piston !!!! ho detto forse eh ! interni adatti, ottima posizione di guida, forse un tantino alta per i miei gusti, ma ne guadagna la visibilità. tetto trasparente favoloso, soprattutto all'imbrunire, fa molto atmosfera. posti dietro utilizzabili, più di una tt che ho avuto dal 99 al 2002, ma sempre per brevi traqitti. ieri siamo andati in tre adulti a treviso da caorle, 60 km, e la passeggera dietro ha viaggiato tranquilla. ovviamente non si distingue per l'altezza !!!!!! capitolo strada. telaio da favola, sterzo ottimo, anzi eccezionale. vi rammento che il mio confronto è con le ultime tre audi che ho avuto. lo sterzo dicevo, mai avuto una sensazione così. diretto, stabile, ottima impugnatura della corona, piccola quanto basta. cerchi da 18 e si sentono. taratura piuttosto rigida, incollata alla strada. sui curvoni della valsugana ho goduto. difetti : anche se qui dipende dal tipo di motorizzazione che ho scelto. I cavalli sono 185, ma se non guardi il tachimetro non te ne accorgi. è vero, ho fatto solo 400 km ancora e ho ben vivo il ricordo del 2.5 tdi da 180 cv di prima, ma era piacevole la spinta che ricevevo prima. ora è tutto molto soft e credo sarà così anche una volta aperto un po' il motore dopo qualche km in più. apparato multimediale interno, radio, telefono, navigatore di facile comprensione e molto scenografico. adoro il navi con la visione bird view che fa vedere la linea dell'orizzonte !!!!!! solo una cazzata, il vano per il cd è lo stesso sia per quello del navi sia per quelli audio e se non è dentro quello del navi non puoi utilizzare il sistema appieno. credo mi farò montare un caricatore da sei dietro, che stupido a non averlo fatto prima..... consumo ad andatura mista 10,6 lt/100 km. con tendenza al peggioramento !!!!!!!!!! oggi farò qualche foto e domani le mando ad Homer così le posta lui. un salutone a tutti e se avete curiosità o suggerimenti sono qui !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 11, 2006, 09:49:38 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 11, 2006, 10:21:46 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Alzando il chilometraggio il motore andrà sempre meglio e i consumi si abbasseranno fino a stabilizzarsi....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|