Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Le 4 razze stanno sulle balle pure a me, però almeno il diametro del volante non è eccessivo e si manovra bene. Quanto ai consumi... lo spero per te, io però non ho medie da strapparsi i capelli!
per il momento i consumi sono buoni......aspetto di fare nuovamente il pieno per capire il consumo medio.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
per la radio ho montato l'adattatore iso e suona cheè una meraviglia......
ma tu hai 4 casse?
hai visto la mascherina della mia per coprire il vano della radio? la tua è simile?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Più o meno si, magari dopo faccio una foto e la posto. Si ho 4 casse, davanti JBL (sono leggermente più grosse delle predisposizioni) e dietro Kenwood
che radio hai?
Come suona in generale con le jbl?
semplice curiosità, perchè vista la resa della mia radio non credo di smontare i pannelli