Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
smoking l'auto, smoking pure io....e il buon commissario apprezza (a volte) fumare rigorosamente a scrocco (ai miei danni) nella mia auto....raramente anche nella sua, quando ci fumo pure io. cmq in effetti lo svantaggio è il tanfo che si fa all'interno...anche perchè i posacenere sporchi non migliorano la situazione. mauring? vuoi comprare? :
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
smoking l'auto, smoking pure io....e il buon commissario apprezza (a volte) fumare rigorosamente a scrocco (ai miei danni) nella mia auto....raramente anche nella sua, quando ci fumo pure io. cmq in effetti lo svantaggio è il tanfo che si fa all'interno...anche perchè i posacenere sporchi non migliorano la situazione. mauring? vuoi comprare? :
Io sono democratico... in macchina mia fuma chiunque... purchè davanti...per fortuna che Matteo ti impone di star seduto dietro... Fumare mentre guido è proprio difficile... mi impaccia e mi intralcia...
testa fuori dal finestrino per tutta la durata della sizza?!
no, francamente, ripeto, non mi da fastidio, purchè non dietro e soprattutto con i finestrini aperti... Onestamente le auto in cui mi sono regolato così non hanno mai puzzato di fumo e anche chi non fuma mai se n'è accorto...
.....cut........... Fumare mentre guido è proprio difficile... mi impaccia e mi intralcia...
ma a volte non disdegni
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)