|
&re@ |
|
|
Febbraio 07, 2006, 09:00:34 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Scusa Dogui, ma uno non potrebbe volere una 407 perché ha bisogno di spazio ma non gliene frega un cazzo di avere la macchina costosa? O una 159 perché gli piace? Non è che uno debba per forza bramare le tetteske...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 07, 2006, 09:01:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Peraltro, non guadagna tanto da permettersi un'auto di categoria superiore... se non ha un'auto di categoria superiore è tagliato fuori dal buisness... cazzo è un circolo vizioso... DOGUI DISINTOSSICATI...
ALTc'è un paletto che non avete considerato.... QUando ti pagano se hai una macchina troppo "sgargiante" (un collega girain slk ad esempio..) iniziano a dire... c'hai la bella macchina ecc ecc Poi non si può mai avere aveela macchina più bella del titolare della ditta per cui si lavora, questo è fondamentale. SI rischia se il direttore commerciale ha una mazda6 e tu una e klasse figurarsi se danno le stilo aziendali...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 07, 2006, 09:04:09 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
ma prenditi quella che più ti piace, senza farti troppe paranoie Tanto qualunque scelta faccia, ci sarà sempre qulacuno che storce il naso Almeno sii contento tu
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 07, 2006, 09:04:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusa Dogui, ma uno non potrebbe volere una 407 perché ha bisogno di spazio ma non gliene frega un cazzo di avere la macchina costosa? O una 159 perché gli piace? Non è che uno debba per forza bramare le tetteske... a livello d'immagine è proprio bassa.... nel mio campo gli arrivati hanno seg.e/5/a6 i semi arrivati (o gli arivati modesti) 3er/c a4 / c gli arrivati tardi passat i giovani golf
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 07, 2006, 09:06:58 am |
Visitatore, , posts |
|
a livello d'immagine è proprio bassa....
nel mio campo gli arrivati hanno seg.e/5/a6 i semi arrivati (o gli arivati modesti) 3er/c a4 / c
gli arrivati tardi passat i giovani golf
dogui è arrivato contro un muro e ha subito danni gravi ed irreparabili alla corteccia cerebrale... Cmq, grazie Dogui... mi sto letteralmente pisciando sotto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 07, 2006, 09:11:03 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
ma dai che ci sta prendendo per il culo, su...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 07, 2006, 09:46:13 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
vedi la golf tdi base andava bene quando ho preso questo contratto , ora sono un gradino sopra e per tanto mi serviebbe un auto un gradino sopra. Passat , 407,laguna, mazda 6,159 ecc ecc sono da chi vuole la sw ma non arriva a prendersi le agognate tetteske. Quindi una competizione dove perdo non mi piace. Se prendo subito una 3er , c klasse (ne ho già una ma non la uso sempre io) , a4 o superior sono un arrivato troppo giovane che dà fastidio e crea invidie. Il risultato è una scelta diversa , visto che tutti i miei colleghi hanno almeno 35 anni, 10in più di me, perchè non fare una scelta sportiveggiante e scattante , una grande raffigurazione di me professionalemnte parlando? vivi sereno Monnè, vivi sereno che è meglio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 07, 2006, 10:22:07 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
a livello d'immagine è proprio bassa....
nel mio campo gli arrivati hanno seg.e/5/a6 i semi arrivati (o gli arivati modesti) 3er/c a4 / c
gli arrivati tardi passat i giovani golf
che brutto campo. pensa che nel mio quelli arrivati hanno la Porsche (o equivalente dal punto di vista dell'esborso) e io arrivo con la Punto 1.2 e i jeans........ .....e non gliene frega un cazzo a nessuno! comunque tieniti la Golf e i dindi per quando sarai un po' più arrivato
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 07, 2006, 10:25:25 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
però scusate, a me sembrate un po' prevenuti: un conto è dire "a me non frega niente di queste cose", un conto è dire "dove vivi?" ... quello che dice dogui, di persone così, è pieno il mondo: dove vivete?
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 07, 2006, 10:25:38 am |
Visitatore, , posts |
|
ma dai che ci sta prendendo per il culo, su...
Spero bene, dai non è possibile , e poi monnezza è troppo cresciuto per il telefono azzurro , per quello rosa ha qualche attributo eccedente , non saprei chi chiamare in sua difesa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 07, 2006, 10:27:36 am |
Visitatore, , posts |
|
però scusate, a me sembrate un po' prevenuti: un conto è dire "a me non frega niente di queste cose", un conto è dire "dove vivi?" ... quello che dice dogui, di persone così, è pieno il mondo: dove vivete?
si, ma per fortuna ogni tanto ne incontri anche qualcuna normale... preoccuparsi solo dei pazzi è da paranoici...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|