|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 06, 2006, 14:02:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
tieni presente che ci sarebbero circa 2,5k d'optional....
Si ma a quel prezzo ti porti a casa una Golf GTI, non so se mi spiego...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 06, 2006, 14:07:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si ma a quel prezzo ti porti a casa una Golf GTI, non so se mi spiego... lo sò ma poi i 40000 km anno quanto ti costano? Poi sarebbe la macchina giusta per me. golf giovane e sportiva gt allestimento un pò più elevato. I miei colleghi a bordo delle loro 530d ora mi guardano con commiserazione la mia Golf "pezzentik". Li andrebbe bene perchè farei la figura "media" non dell'arricchito ma del rampante.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 06, 2006, 14:09:20 pm |
|
lo sò ma poi i 40000 km anno quanto ti costano?
Poi sarebbe la macchina giusta per me.
golf giovane e sportiva
gt allestimento un pò più elevato.
I miei colleghi a bordo delle loro 530d ora mi guardano con commiserazione la mia Golf "pezzentik". Li andrebbe bene perchè farei la figura "media" non dell'arricchito ma del rampante.
Ma io parlavo del prezzo in senso assoluto, a quel prezzo ci si porta a casa una GTI e resta in tasca pure qualche euro... Poi se uno fa tanti km è un discorso già diverso. Comunque, bisognerebbe anche vedere che consumi ha questo motore nell'utilizzo reale. Perchè un conto è se fa i 16 a 130, un altro se con la tua guida ne fa 11... Inutile prendersi il 170 per risparmiare sui consumi se poi, quando sfruttato, consuma più o meno quanto un benzina
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 06, 2006, 14:09:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
lo sò ma poi i 40000 km anno quanto ti costano?
Poi sarebbe la macchina giusta per me.
golf giovane e sportiva
gt allestimento un pò più elevato.
I miei colleghi a bordo delle loro 530d ora mi guardano con commiserazione la mia Golf "pezzentik". Li andrebbe bene perchè farei la figura "media" non dell'arricchito ma del rampante.
AHAHAH! queste sono perle!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 06, 2006, 14:16:51 pm |
|
ti dico la verità la cambierei solo per immagine in primis e poi per avere il dsg coi comandi al volante.
Maddaiii... Io se la prendessi sarebbe per camminare un pò, altrimenti il 140 basta e avanza. Al massimo, pigliati un 140 e montaci il kit estetico della GTI
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 06, 2006, 14:41:40 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
ma la golf gt col 1.4 (a benzina) di cui si sentì parlare tempo fa che fine ha fatto? è in listino? prenditi quella piuttosto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 06, 2006, 14:42:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ti dico la verità la cambierei solo per immagine in primis e poi per avere il dsg coi comandi al volante.
immagine? e che immagine si può avere dal cambiamento di una targhetta?
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 06, 2006, 14:42:51 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
I miei colleghi a bordo delle loro 530d ora mi guardano con commiserazione la mia Golf "pezzentik".
ma tu gliel'hai detto che la tua Golf è più spaziosa? A dire il vero la mia macchina ideale sarebbe la passat sw ma è ancora peggio della golf , è troppo pezzentik , meglio essere giovane e rampante/racing , una cosa da non confrontarsi sullo stesso piano.
rampante/racing sarebbe chi è al volante di un budino diesel da 170 cv? Ammazza...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 06, 2006, 14:45:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 06, 2006, 14:47:01 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
A dire il vero la mia macchina ideale sarebbe la passat sw ma è ancora peggio della golf , è troppo pezzentik , meglio essere giovane e rampante/racing , una cosa da non confrontarsi sullo stesso piano.
ROTFL...aspetto impaziente la 3a perla da mettere nelle legends Al massimo è come prendere il Cayenne R32...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|