|
1145 Visitatori + 1 Utente = 1146
mauring
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 06, 2006, 14:51:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Al massimo è come prendere il Cayenne R32...
Quello è il TDI 90....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 06, 2006, 14:51:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma la golf gt col 1.4 (a benzina) di cui si sentì parlare tempo fa che fine ha fatto? è in listino? prenditi quella piuttosto.
in germania si no avrei paura col 1.4 tsi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 07, 2006, 00:24:35 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
monnè tu sei mezzo matto da un certo punto di vista capisco il tuo ragionamento, e il senso del "rampante/racing", ma x me la golf nn è una media da pezzente, in ogni caso l'immagine o lo status non cambia molto cambiando la targhetta...se proprio non dormi la notte prenditi un'a4/3er usata con quei soldi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 07, 2006, 08:07:57 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 07, 2006, 08:44:13 am |
Visitatore, , posts |
|
monnè tu sei mezzo matto da un certo punto di vista capisco il tuo ragionamento, e il senso del "rampante/racing", ma x me la golf nn è una media da pezzente Tu sei terrone, abiti in terronia e ti presenti nei concessionari Alfa vestito alla mario merola in "zappatore", con tantto di baschetto, hai le mani sporche e i capelli bisunti ansimi, hai una parlata pesante e cafona e, per di più, abiti in terrolandia... quindi, che ne puoi capire?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 07, 2006, 08:46:02 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 07, 2006, 08:48:21 am |
Visitatore, , posts |
|
è cosi....
Mado'... ma tu vivi i un mondo difficile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2006, 08:51:17 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
è cosi....
bhè ma l'immagine è tutto, io ipotecherei tutto quello che ho per presentarmi dai colleghi in f430......non posso rischiare di sembrare normale.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 07, 2006, 08:51:46 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Bell'ambientino , a me pagano poco, ma almeno posso venire in Panda e nessuno mi sfotte Casso, pensa che io posso addirittura scegliere fra una moto di 4 anni, una macchina di 14 e un'altra di 5, e nessuno fiata... incredibile amisci!!! Se non fosse per la distanza, verrei in bicicletta!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 07, 2006, 08:54:27 am |
Visitatore, , posts |
|
monnè tu sei mezzo matto da un certo punto di vista capisco il tuo ragionamento, e il senso del "rampante/racing", ma x me la golf nn è una media da pezzente, in ogni caso l'immagine o lo status non cambia molto cambiando la targhetta...se proprio non dormi la notte prenditi un'a4/3er usata con quei soldi vedi la golf tdi base andava bene quando ho preso questo contratto , ora sono un gradino sopra e per tanto mi serviebbe un auto un gradino sopra. Passat , 407,laguna, mazda 6,159 ecc ecc sono da chi vuole la sw ma non arriva a prendersi le agognate tetteske. Quindi una competizione dove perdo non mi piace. Se prendo subito una 3er , c klasse (ne ho già una ma non la uso sempre io) , a4 o superior sono un arrivato troppo giovane che dà fastidio e crea invidie. Il risultato è una scelta diversa , visto che tutti i miei colleghi hanno almeno 35 anni, 10in più di me, perchè non fare una scelta sportiveggiante e scattante , una grande raffigurazione di me professionalemnte parlando?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 07, 2006, 08:59:27 am |
Visitatore, , posts |
|
vedi la golf tdi base andava bene quando ho preso questo contratto , ora sono un gradino sopra e per tanto mi serviebbe un auto un gradino sopra. Passat , 407,laguna, mazda 6,159 ecc ecc sono da chi vuole la sw ma non arriva a prendersi le agognate tetteske. Quindi una competizione dove perdo non mi piace. Se prendo subito una 3er , c klasse (ne ho già una ma non la uso sempre io) , a4 o superior sono un arrivato troppo giovane che dà fastidio e crea invidie. Il risultato è una scelta diversa , visto che tutti i miei colleghi hanno almeno 35 anni, 10in più di me, perchè non fare una scelta sportiveggiante e scattante , una grande raffigurazione di me professionalemnte parlando? La Passat non è tedesca o non è agognata Certo che è un dramma, una regolazione così fine dello status rispetto alla carriera. Al limite, se devi cambiare macchina ogni volta che sali di livello, ti costa di più far carriera che non farla
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|