|
705 Visitatori + 0 Utenti = 705
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 07, 2006, 19:10:20 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
A3 sportback oltre a non piacermi non è il top come immagine o 3porte (che è una hit) o meglio evitare (sempre nel mio lavoro).
Sono d' accordo con te, tre porte è tutto un 'altra cosa. Meno pratica, forse, ma molto più presentabile. Con la 5 porte dai l' impressione di avere la giardinetta per le consegne, con la 3 dimostri che te ne fotti della praticità, che non hai mica bisogno di caricare o scaricare la merce.... Pensa che quando ho preso la A4 volevo aspettare, per vedere se usciva una versione due porte, ma il concessionario mi ha garantito che non è prevista, allora mi sono rassegnato e ho preso la 4 porte. Pero' la mia non è Avant quindi è tollerabile, ma la Avant a 5 porte, secondo me, farebbe veramente pensare a un consegnatario della DHL... Senza voler offendere chi ce l'ha naturalmente.....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 07, 2006, 19:17:04 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Scusami Luciano , ma la mia zona è l'emilia romagna e da un clinete vicino 150km non prendo un aereo.. al massimo mi piacerebbe l'elicottero privato Credevo che i molti km derivassero da tragitti lunghi, tipo Milano/roma, come minimo. O come Mariner che fa spesso Genova/Reggio Calabria... Tra l' altro ti proporrei di non usare più il termine di "rampante" che, se non erro, in gergo aeronautico indica i lavoratori a terra degli aeroporti, tipo carrellisti, o roba del genere. Questo solo per non creare confusione con quei mestieri, peraltro rispettabilisismi, ma che nulla hanno a condividere con il nostro concetto di "rampante". Magari si potrebbe usare l' espressione "in carriera " o qualche altro termine...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 07, 2006, 19:29:19 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma l'understatement che fine ha fatto? non era l'ultimo grido del 21' secolo? devo assolutamente aggiornarmi comprando la rivista "trend"...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 07, 2006, 19:41:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Credevo che i molti km derivassero da tragitti lunghi, tipo Milano/roma, come minimo. O come Mariner che fa spesso Genova/Reggio Calabria...
Tra l' altro ti proporrei di non usare più il termine di "rampante" che, se non erro, in gergo aeronautico indica i lavoratori a terra degli aeroporti, tipo carrellisti, o roba del genere. Questo solo per non creare confusione con quei mestieri, peraltro rispettabilisismi, ma che nulla hanno a condividere con il nostro concetto di "rampante". Magari si potrebbe usare l' espressione "in carriera " o qualche altro termine...
yuppie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 07, 2006, 20:18:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 07, 2006, 20:29:28 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
certo che se in italia avete bisogno di una golf per trasmettere una certa immagine siete messi peggio di quanto pensassi...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 07, 2006, 20:32:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
E' un mondo che fà schifo, conta quasi solo il fatturato e i rapporti personali , e poi ti usano sinchè rendi poi cercano un rimpiazzo. Ma pagano bene e ognuno di noi ha un prezzo.
a dire la verità ci sono un sacco di aziende (la maggior parte) che di questi mercenari ne farebbero volentieri a meno.. certo, poi devi vendere.. non è che puoi pretendere il fisso la macchina il cellu e bla bla e poi stare a letto fino alle 11 e farti trovare all'happy hour delle 16..
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 07, 2006, 20:34:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' un mondo che fà schifo, conta quasi solo il fatturato e i rapporti personali , e poi ti usano sinchè rendi poi cercano un rimpiazzo.. Quoto, c'è sempre piu una mercificazione dell'essere umano, le aziende che puntano ad un percorso di crescita vero, formazione, risorse umane sono sempre meno....il vero capitale è quello umano perche solo l'uomo può creare il capitale economico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 07, 2006, 20:34:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a differenza di quello che ti piace credere, non faccio l'infantile giochino del noi contro voi... non so cosa ti sia preso, vedo che dico le stesse cose che dicono altri, ma rughi il cazzo solo a me.. sono perfino divertito.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 07, 2006, 20:39:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
a differenza di quello che ti piace credere, non faccio l'infantile giochino del noi contro voi... non so cosa ti sia preso, vedo che dico le stesse cose che dicono altri, ma rughi il cazzo solo a me.. sono perfino divertito.
su su su su su... BOOOOOOOOOOOOOOOONI...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 07, 2006, 21:15:15 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
preso A ME?! noi contro voi?!? ma non è che quella Golf oltre alla vernice ti ha portato via anche il senso dell'umorismo?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 07, 2006, 21:46:45 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|