|
monnezza |
|
|
Febbraio 08, 2006, 09:42:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Perchè? Questo è a livello di seghe mentali. Fuori dal lavoro son cavoli miei quello che faccio o cosa compro...... io lavoro 24h su 24h 365 giorni l'anno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 08, 2006, 10:37:26 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io lavoro 24h su 24h 365 giorni l'anno...
cala cala...comincia a togliere il tempo sul Pistone...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 08, 2006, 10:38:41 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io lavoro 24h su 24h 365 giorni l'anno...
io un po' meno, ma ho un rapporto impegno/risultato invidiabile
|
|
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 08, 2006, 11:13:07 am |
|
aaaaaaaaaaaaa ma quando scrivo sul pistone vuol dire che sono al telefono in attesa, per questo sbaglio a scriver qualche volta!!! aaahhh....quindi non volevi scrivere "Golf GT" ma "Quattroporte GT"! adesso il senso di tutto il thread è molto più chiaro
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 08, 2006, 11:54:18 am |
Visitatore, , posts |
|
no, come ho scritto, nell'ordine naturale delle cose tutti vorrebbero un'auto più costosa, ma capita, al mondo, che uno possa comprarsi ciò che può permettersi. Altrimenti vedremmo solo 330D e 330i, non credi?
Non la penso cosi, sorry. Logico che se potessi andrei in giro con Aston Martin e Ferrari ma qui si sta parlando di auto normalissime che spesso per apparire portano il proprietario a fare mutui decennali o ingarbugliate gabole per pagare meno. E io, finche si parla di auto normalissime, prendo cio che piu mi aggrada (nei limiti del consentito) senza considerare il marchio. Forse io sarò l'eccezione alla regola. Con i soldi della Lacetti (senza tirare in ballo ulteriori esborsi) avrei potuto acquistare una BMW S3 usata ma non l'ho fatto perche sinceramente non me ne fregava nulal di avere la bmw s3 usata e ne nuova.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 08, 2006, 11:55:52 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non la penso cosi, sorry. Logico che se potessi andrei in giro con Aston Martin e Ferrari ma qui si sta parlando di auto normalissime che spesso per apparire portano il proprietario a fare mutui decennali o ingarbugliate gabole per pagare meno. E io, finche si parla di auto normalissime, prendo cio che piu mi aggrada (nei limiti del consentito) senza considerare il marchio. Forse io sarò l'eccezione alla regola.
Con i soldi della Lacetti (senza tirare in ballo ulteriori esborsi) avrei potuto acquistare una BMW S3 usata ma non l'ho fatto perche sinceramente non me ne fregava nulal di avere la bmw s3 usata e ne nuova.
La differenza in quel caso non la fa la differenza sul prezzo d'acquisto ma i costi di gestione che, nel caso di M3 vs Lacetti, saranno a esser buoni almeno più che doppi rispetto a quelli della tua
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 08, 2006, 12:06:39 pm |
|
errore grossolano Sauron: TU vedi il 318i come "vorrei il 330i ma non posso", ma non pensare che tutto il mondo giri così perchè è palesemente falso.
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 08, 2006, 19:53:15 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
non capire il perche per essere definiti benestanti bisogna possedere una bmw, un audi o una mercedes.
chissà perché... forse perché DI SOLITO chi non ha 50k euro da spendere in un'auto non se le compra? minchia l'acqua calda.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 08, 2006, 19:53:40 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
errore grossolano Sauron: TU vedi il 318i come "vorrei il 330i ma non posso", ma non pensare che tutto il mondo giri così perchè è palesemente falso.
prendi uno che entra e ordina una 320d e digli che allo stesso prezzo gli dai una 330d e gli paghi tutto il surplus di mantenimento. Preferisce la 320d? Prendi uno che entra a prendere un 220 CDI e digli che gli dai un 320 CDI come sopra. Che fa? Prendi uno che vuole una 525 e gli dai una 550 come sopra. Che fa?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 08, 2006, 19:55:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
chissà perché... forse perché DI SOLITO chi non ha 50k euro da spendere in un'auto non se le compra? minchia l'acqua calda. Scusa ma se uno ha 50mila ? da spendere deve per forza prendere una bmw?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|