|
1010 Visitatori + 1 Utente = 1011
&re@
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 15, 2006, 21:31:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' vero che fanno tanta strada, ma la fanno in poco tempo e soprattutto non possono verificare tutte le condizioni.
La accendo. Oppure i problemi son talmente rari che per farli saltare fuori dovrebbero provare un numero pazzesco di esemplari. Poi ci sono quelli derivati da uso improprio ( e ce ne sono più di quanti si creda! secondo voi perchè molti libretti di istruzioni, non solo di auto, riportano avvertenze da deficienti? perchè la gente E' deficiente!)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 06, 2006, 17:20:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mito questo thread!! Quante discussioni sono nate da qui... Oggi ho richiamato il mio concessionario di fiducia. Sembra (ma non è ancora definito) che la presentino entro marzo o al max i primi d'aprile. Hanno esaurito le Gt diesel/benza in arrivo e chiedono circa 60 gg (forse più con certi optional). Tanto meglio , io la potrei ritirare solo da ottobre per ragioni fiscali. Quindi sarebbe da ordinare i primi d'agosto per inglobare anche le probabili modifiche del w36.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 06, 2006, 19:52:07 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Mito questo thread!! Quante discussioni sono nate da qui... Oggi ho richiamato il mio concessionario di fiducia. Sembra (ma non è ancora definito) che la presentino entro marzo o al max i primi d'aprile. Hanno esaurito le Gt diesel/benza in arrivo e chiedono circa 60 gg (forse più con certi optional). Tanto meglio , io la potrei ritirare solo da ottobre per ragioni fiscali. Quindi sarebbe da ordinare i primi d'agosto per inglobare anche le probabili modifiche del w36. ottobre? e intanto? metti degli adesivi sulle portiere con scritto "...però ho già ordinato la GT"?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 06, 2006, 20:01:28 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ottobre? e intanto?
metti degli adesivi sulle portiere con scritto "...però ho già ordinato la GT"?
no, "...però ordinerò la GT ad agosto"
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 07, 2006, 13:06:15 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Posso capire le GT Diesel, vista la passione degli automobilisti italiani per i Diesel pompati, non mi aspettavo invece che le GT benzina andassero vendute in così poco tempo: Evidentemente c'è ancora spazio per una compatta a benzina che abbini un po' di cavalleria ad una cilindrata ragionevole.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 07, 2006, 13:22:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Posso capire le GT Diesel, vista la passione degli automobilisti italiani per i Diesel pompati, non mi aspettavo invece che le GT benzina andassero vendute in così poco tempo: Evidentemente c'è ancora spazio per una compatta a benzina che abbini un po' di cavalleria ad una cilindrata ragionevole.
Spazio c'è spazio per tutto... bisogna solo essere abbastanza bravi da convincere la gente che quella è la macchina che fa per loro, anche se non lo è.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 07, 2006, 13:28:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Spazio c'è spazio per tutto... bisogna solo essere abbastanza bravi da convincere la gente che quella è la macchina che fa per loro, anche se non lo è.
Infatti, guarda quanti naftoni han venduto a ufo per anni
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 07, 2006, 13:32:51 pm |
|
Eh ma li è diverso, sai la spinta del turbodiesel... E il godimento ogni volta che vai a fare il pieno, sei fermo dentro il tuo TDI e l'omino invece che chiederti 50 Euro te ne chiede 45?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 07, 2006, 13:35:50 pm |
|
E il godimento ogni volta che vai a fare il pieno, sei fermo dentro il tuo TDI e l'omino invece che chiederti 50 Euro te ne chiede 45?
Impareggiabile, soprattutto se fai un pieno al mese e hai pagato la versione diesel 3000? in più della omologa a benzina
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 07, 2006, 15:06:37 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 07, 2006, 15:27:50 pm |
|
Sebbene lui fosse interessato alla Diesel, nella risposta le cita entrambe.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 08, 2006, 22:07:22 pm |
|
Non lo so mi lascia perplesso... alla fine pensavo costasse pure qualcosa in più, certo per 170cv benza non sono poi tanti 23.000? (ovviamente in relazione al caso, non iniziamo con le solite polemichine ), forse è solo il fattore psicologico dettato dalla cilindrata. Sarà pure una Golf, sarà pure sofisticata e quel che si vuole... ma ogni volta che penso al motore mi vengono in mente solo auto come la Punto GT o la R5 Turbo Sono davvero curioso di leggere prove serie di quest'auto, mi incuriosiscono molto i consumi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 08, 2006, 22:30:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non lo so mi lascia perplesso... alla fine pensavo costasse pure qualcosa in più, certo per 170cv benza non sono poi tanti 23.000? (ovviamente in relazione al caso, non iniziamo con le solite polemichine ), forse è solo il fattore psicologico dettato dalla cilindrata. Sarà pure una Golf, sarà pure sofisticata e quel che si vuole... ma ogni volta che penso al motore mi vengono in mente solo auto come la Punto GT o la R5 Turbo Sono davvero curioso di leggere prove serie di quest'auto, mi incuriosiscono molto i consumi tanto diranno che 170 cv sono pochi ed e un polmone
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|