|
diabolik82 |
|
|
Marzo 08, 2006, 22:39:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
tanto diranno che 170 cv sono pochi ed e un polmone Ovvio! Il prezzo mi sembra buono. E' una valida alternativa al TDI 140. Molto più dell'FSI aspirato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 08, 2006, 22:47:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho controllato sul configuratore. La 1.4 TFSI GT 5p con met. e bracciolo viene 24.950? La TDI 140 Sportline 25100?. Mmmmhhh..........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 09, 2006, 07:54:17 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io credo che, come per i motori FSI aspirati, il consumo dipenderà da quanto si usa la cavalleria. Se uno pretende di usare i 170 cavalli sempre e comunque, il conto dal benzinaio sarà di conseguenza.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2006, 08:59:17 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
cosa pesa la golf biturbo? perchè per 50milioni delle vecchie lire potrebbe essere veramente interessante ....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 09, 2006, 09:03:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Ho controllato sul configuratore. La 1.4 TFSI GT 5p con met. e bracciolo viene 24.950? La TDI 140 Sportline 25100?. Mmmmhhh.......... Ecco m'incazzo, perchè volks mette la gt in configuratore e non sui listini, che razza di dotazione ha??? Poi devo capire perchè su una versione top come gtnon mette il cruise control e il coming follow home e fotocromatico , presenti invece su confortline .. mah.........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 09, 2006, 09:13:08 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
sai che non lo so se han venduto le benza o le diesel, ma se volete è uscito in concessionario il listino della 1.4tsfi
chiedono 23K e qualcosa per la tre porte , in linea con la 2.0fsi sportline e ben 3k in meno della Gti.
La 2.0FSI Sportline costa 22.246, IPT inclusa, non mi pare molto in linea (ci ballano almeno 1.000 Euro, bisognerebbe sapere il prezzo preciso della 1.4TFSI). Insomma, mi pare che la coperta sia corta.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 09, 2006, 09:33:06 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
La 2.0FSI Sportline costa 22.246, IPT inclusa, non mi pare molto in linea (ci ballano almeno 1.000 Euro, bisognerebbe sapere il prezzo preciso della 1.4TFSI).
Insomma, mi pare che la coperta sia corta.
scusa ma 1000 euro in più per avere 20CV in più ci possono anche stare... cmq ha sicuramente i 17" di serie invece dei 16, per la dotazione interna non si sa nulla...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2006, 10:14:44 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
porca pupazza e la diesel??? dove caxxo è finita??
stai calmo è ancora in produzione, la tua immgine è salva
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 09, 2006, 12:22:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ecco m'incazzo, perchè volks mette la gt in configuratore e non sui listini, che razza di dotazione ha???
A parte i già citati 17" e credo l'assetto più basso (anche troppo ) non mi pare di aver visto significative differenze tra gli accessori disponibili per la Sportline e la GT.....pelle, navi, bags dietro.... Non sono sicuro sugli Xeno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 09, 2006, 12:56:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sono sicuro sugli Xeno
La GT ha gli Xeno di serie. E sedili più profilati...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 09, 2006, 13:56:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
La GT ha gli Xeno di serie. E sedili più profilati...
scusami ma dove le trovi quest'informazione?? sui listini manco è presente la Gt e nel configuratore non dà queste notizie. Poi mi pare strao la Gti li ha optional gli xeno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 09, 2006, 14:00:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per GT, e anche GTI, non li dà disponibili come optional... O non li puoi proprio mettere o adesso sono di serie... Ma non li segna nella dotazione di serie. Boh. Mistero! "RCD 300" 4 x 20 Watt, 8 altoparlanti ant. e post. 2 luci di lettura ant. con modanatura cromata e 2 post. 3 appoggiatesta post. appoggiatesta centrale ribassato 3 cinture di sicurezza automatiche a tre punti posteriori 4 porte - incl. alzacristalli posteriori elettrici 8 altoparlanti ant. e post. configurati come 2 sistemi a 2 vie Airbag conducente e passeggero, con disattivazione airbag lato passeggero Alzacristalli elettrici Appoggiatesta anteriori attivi Appoggiatesta anteriori attivi Assetto sportivo Cassetto portaoggetti con funzione refrigerante Chiusura centralizzata con telecomando a radiofrequenze, 2 chiavi estraibili a radiofrequenze Cintura di sicurezza automatica a tre punti per il sedile posteriore centrale Cinture di sicurezza anteriori automatiche a tre punti con regolazione verticale e pretensionatore Climatizzatore "Climatronic" Climatizzatore "Climatronic" con regolaz. temperatura a 2 zone, regolabile separatam. a sx e a dx Display multifunzione "Plus" Dispositivo antiavviamento elettronico Divano post. non sdoppiabile, schienale ribaltabile e sdoppiabile asimmetricamente Fari fendinebbia Gusci specchietti retrovisivi esterni e maniglie porte nel colore carrozzeria Impugnatura leva freno a mano in pelle Inserti "nero onice" alla plancia portastrumenti, alla consolle centrale e nei rivestimenti porte Listelli di protezione laterali nel colore carrozzeria Occhielli fissaggio Isofix (dispositivo per il fissaggio di 2 seggiolini per bambini sul divano posteriore) Paraurti anteriore e posteriore in design sportivo, prese d'aria anteriori con lamelle nere Pneumatici 225/45 R 17 Pomello della leva cambio in pelle Presa 12 V nel vano bagagli Prolungamento intervallo Service Radio "RCD 300" incl. lettore CD Regolazione profondità luce dei proiettori Rivestimento sedili in tessuto piatto, motivo "Brick" Ruota di scorta di peso e dimensioni ridotti (16") Sedili anteriori con regolazione in altezza Sedili anteriori sportivi Senza etichette e logo Servosterzo elettromeccanico regolato in funzione della velocità Sistema airbag per la testa per passeggeri anteriori e posteriori, incl. airbag laterali anteriori Sistema antinquinamento, Euro4 Sistema elettronico stabilizz. (ESP), ausilio in controsterzo, incl. controllo dinam. frenata comfort,ABS,EDS e ASR Specchietti retrovisivi esterni regolabili elettricamente e riscaldabili separatamente Specchietto retrovisivo interno di sicurezza schermabile Supporti lombari anteriori Tasche portaoggetti agli schienali dei sedili anteriori Tergilavalunotto a funzionamento intermittente Trazione anteriore « Ultima modifica: Marzo 09, 2006, 14:03:18 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 09, 2006, 14:03:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per GT, e anche GTI, non li dà disponibili come optional...
O non li puoi proprio mettere o adesso sono di serie...
però se fai in equipaggiamento per GTi da fari alogeni... Poi diabo GTI e GT sono allestimenti diversi (credo anche ocme dotazioni).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|