|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 09, 2006, 14:08:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La dotazione è interessante, però comunque sono un pacco di soldi... da vedere dal vivo e da provare, pare vada molto molto bene quel motore, ma dubito seriamente che possa consumare così poco
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 09, 2006, 14:51:53 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Cinture di sicurezza anteriori automatiche a tre punti con regolazione verticale e pretensionatore Divano post. non sdoppiabile, schienale ribaltabile e sdoppiabile asimmetricamente Prolungamento intervallo Service Regolazione profondità luce dei proiettori Rivestimento sedili in tessuto piatto, motivo "Brick" Specchietto retrovisivo interno di sicurezza schermabile Tasche portaoggetti agli schienali dei sedili anteriori Trazione anteriore
addirittura?! fuuull opscional...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 09, 2006, 14:59:15 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 09, 2006, 15:06:58 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Beh, si. Se leggi i depliant delle case, per mettere un numero sufficiente di righe nella lista delle dotazioni, anche oggi (2006) scrivono cose come: - Logo sul cofano anteriore e sul portellone posteriore - Maniglia sulla portiera - Ripiano copribaule - Ventilatore a tre velocità - Tergiciristallo con intermittenza - Luce di retromarcia - Luce posteriore retronebbia come se fossero le uniche case a vendere modelli con una dotazione del genere
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 09, 2006, 15:13:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Beh, si. Se leggi i depliant delle case, per mettere un numero sufficiente di righe nella lista delle dotazioni, anche oggi (2006) scrivono cose come: - Logo sul cofano anteriore e sul portellone posteriore - Maniglia sulla portiera - Ripiano copribaule - Ventilatore a tre velocità - Tergiciristallo con intermittenza - Luce di retromarcia - Luce posteriore retronebbia
come se fossero le uniche case a vendere modelli con una dotazione del genere
leggevo l'elenco del DEFENDER e non siamo troppo lontani che fasto di un mezzo!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 09, 2006, 15:17:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
leggevo l'elenco del DEFENDER e non siamo troppo lontani che fasto di un mezzo! precisamente compaiono anche i poggiatesta anteriori, le cinture di sicurezza, i doppi retrovisori esterni, le luci di retromarcia e antinebbia, il lunotto termico e il lavalunotto, servofreno, freni anteriori a disco
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2006, 15:27:38 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
hai visto come sono infarcite di optionals? Da non credere.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 14, 2006, 16:05:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
COme sapete tutti ho una Golf v confortline con circa 50000 km e del novembre 2004.
ho ancora 2 anni e mezzo di garanzia.
Ecco il punto è che mi hanno offerto la nuova Golf Gt....
Golf gt 170cv tdi dsg dpf met+ tettuccio + vetri privacy + bracciolo ? circa 28K (sconto agenti 16%) ?23,6 k
Mi offrono della mia 16600 ?uri
In pratica dovrei sganciare 7K ?
Da considerare il fatto che sulla mia attuale tra 10000 km andrò in contro a spese importanti (tagliando + gomme) e uscirò (tra 10 mesi) dalla garanzia ufficiale (entro in quella volkswagen bank).
Però c'è da dire che 150? partono nello smontaggio/rimontaggio del vivavoce personale.
Non so ... son tentato ma economicamente non mi sembra valida come soluzione.
Ho sentito il venditore... brancola nel buoi a riguardo sia del listino sia della presentazione della Gt diesel Poi la menata del prezzo in linea o addiritttura di qualcosa inferiore a Gti benzina dsg mi pare una cagata, ora ho visto che una TDI 140cv dsg sportline ltd edtion costa come la GTI dsg , presumo che la Gt 170cv diesel costi di più di questa e col cazzo che coi 1500 ? di opzionali stai sotto i 30,5k almeno almeno (mi sà che avrà il listino almeno a 29K a rigor di logica) , in Germania è a listino a 26,6 k la Gt 170cv diesel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mah...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|