|
1211 Visitatori + 0 Utenti = 1211
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 06, 2006, 16:42:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un paio di settimane fa a cena c'è stato un assenso generale quando un presente ha detto "certo che tra C3, C4, 307, 206 e 407, i francesi stanno sfornando veramente della auto magniufiche, sotto ogni piunto di vista".
Insomma, la verità è quella a cui ognuno di noi vuol credere.
non so le altre, ma C3 e 206 come interni fanno proprio schifo... ma schifo sul serio... poi è chiaro, puoi preferire qualche altra caratteristica che ritieni più importante, può piacerti da morire il design e tutto il resto appresso, però bave di stampaggio affilate come rasoi e presnti ovunque, tolleranze alla cazzo, scricchiolii e tutto il resto sono a livello delle peggiori Fiat che la storia ricordi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 06, 2006, 16:48:11 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ed ognuno intende ciò che vuol leggere.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 06, 2006, 16:50:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ed ognuno intende ciò che vuol leggere.
Questa è difficile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 06, 2006, 16:52:25 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 06, 2006, 17:51:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
fic, il Mad c'ha un muso talmente basso e lungo che sta segnando i meridiani per terra..
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 06, 2006, 19:59:33 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Le prime c3 è palesemente dimostrato che avessero finiture orrende, lo disse pure 4r nel suo test dove le plastiche mostravano grandissimi segni di usura dopo pochissimo tempo. Questo in incipit, poi le cose sono migliorate offrendo materiali dall'aspetto economico ma onesto. A me non piace come utilitaria ma devo dire che ultimamente i francesi stanno facendo delle belle macchine, prima di tutto la citroen che, sull'orlo del baratro, si è salvata solo con la triade c2/c3/c4
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 06, 2006, 20:31:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le prime c3 è palesemente dimostrato che avessero finiture orrende, lo disse pure 4r nel suo test dove le plastiche mostravano grandissimi segni di usura dopo pochissimo tempo. Questo in incipit, poi le cose sono migliorate offrendo materiali dall'aspetto economico ma onesto. A me non piace come utilitaria ma devo dire che ultimamente i francesi stanno facendo delle belle macchine, prima di tutto la citroen che, sull'orlo del baratro, si è salvata solo con la triade c2/c3/c4 Percarità, tutto quotabilissimo... d'altonde C4 io ne vedo proprio poche (per quanto la 3p mi piacca veramente molto)esagerata, invece, la penetrazione di C3 e C2...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 06, 2006, 21:52:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Percarità, tutto quotabilissimo... d'altonde C4 io ne vedo proprio poche (per quanto la 3p mi piacca veramente molto)esagerata, invece, la penetrazione di C3 e C2...
Pure io vedo poche C3, mentre invece vedo Astra GTC (la maggior parte delle volte con ruotazze de paura) a mazzi Tanto per dire, a me la C4 non piace ne dentro ne fuori
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 06, 2006, 22:00:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Allora non sono l'unico a non impazzire per quella macchina? A me nel frontale non dispiace affatto, ma c'ha un sedere che neanche Jennifer Lopez dopo una settimana chiusa in un supermercato... p.s. Piccola nota riguardo le gommazze, prima non scherzavo, l'80% di quelle che vedo ha minimo minimo le ruote da 17", sono frequenti anche quelle da 18", la cosa bella poi è che normalmente sono delle turodiesel da 100-120cv Ma la gente avrà idea di quello che costano le gomme!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 06, 2006, 22:04:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma la gente avrà idea di quello che costano le gomme!?
La maggior parte NO... per comprano la Td per risparmiare....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 07, 2006, 08:13:39 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Allora non sono l'unico a non impazzire per quella macchina? A me nel frontale non dispiace affatto, ma c'ha un sedere che neanche Jennifer Lopez dopo una settimana chiusa in un supermercato... Neanche a me piace manco un pò e, fortunatamente, da me ne circolano veramente poche. Di C3 invece, a caterve; però mi smebra che nell'utimo periodo si siano un pò calmierate le vendite.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 07, 2006, 09:15:20 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
madooo...la GTC mi toccano... Raven, attacca!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 07, 2006, 11:35:10 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Infatti, specifico che mi auguro che si tratti solo di un'apparente fragilità. Per quanto concerne la Ypsilon, mi pare che vada benissimo per lo scopo "turistico" per cui l'ho acquistata, poi ti ricordo che è anche dotata di ESP/ASR+hILL Holder (leggi "limitatore di cazzate da neofita" .
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 07, 2006, 11:39:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Infatti, specifico che mi auguro che si tratti solo di un'apparente fragilità. Per quanto concerne la Ypsilon, mi pare che vada benissimo per lo scopo "turistico" per cui l'ho acquistata, poi ti ricordo che è anche dotata di ESP/ASR+hILL Holder (leggi "limitatore di cazzate da neofita" . no no... mica mi riferivo alla sicurezza attiva... francamente di quella non ho aclun dubbio... anche in assenza di diavolerie elettroniche... Parlavo del "piacere di guida"... visto che hai criticato quello della C3 che, peraltro, io ho trovato non malissimo, sia in occasione della prova della C3 1.4HDi 90cv, sia in occasione della prova della Pluriel...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|