Sto vedendo le foto della sedici data prevista 10 marzo, è molto carina, e le dimensioni sono quelle ricercate.
3 anni di garanzia, da vedere la dotazione di serie.
1.6 emotion dovrebbe stare sotto i 22....si spera
Allora, la Sedici su 4ruote dicono che sia anche molto spaziosa dietro (d'altra parte hanno sacrificato un pò il bagagliaio).
Ottima la trasmissione che prevede appunto la soluzione 2wd e la soluzione "differenziale centrale bloccato" (cosa rara oramai).
Per quanto riguarda il mi oscetticismo sulle integrali permanenti a benzina, ho trovato una prova comparativa di 4ruote, marzo 2001, versioni 3 porte: Honda HR-V 1.6 cc (124 cv; trazione anteriore, posteriore inseribile), Mitsu Pajero Pinin 2.0cc GDI (129cv; trazione posteriore, anteriore inseribile) Toyota Rav-4 2.0cc (150cv, trazione integrale permanente).
Bene, le 2 fuoristrada con trazione integrale inseribile, fanno segnare 10,0 e 10,3 litri per 100 km (rispettivamente per Honda e Mitsubishi); Toyota, l'unica integrale permanente (ed a quel tempo appena uscita sul mercato) fa segnare un consumo di 11,9 litri per 100 km, quasi il 20% in più rispetto alle altre 2. PEr fugare ogni dubbio, la più pesante era addirittura la Mitsubishi.
La Dahiatsu di cui parla sarà grande 4 metri circa ed è una concept presentata a Francoforte che verrà industrializzata al più presto ma no nsò quando, con un solo motore, 1.5cc benzina.