|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
alura
|
|
. |
|
|
Febbraio 15, 2006, 12:27:32 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
secondo me invece sono scialbi quei cerchi....imho
fai conto che la foto è quanto di peggio potessi fare...anche qui, la flashata ha avuto effetti devastanti... essendo cabrio, la lamiera sopra la ruota posteriore non è molta e i cerchi da 16 stanno ancora decentemente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 15, 2006, 12:33:55 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...bellissima,complimenti. a me piace anche con questi cerchi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 15, 2006, 12:55:24 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 15, 2006, 13:04:39 pm |
|
Ma l'avete mai tolto l'hard top per vedere se il meccanismo di apertura/chiusura va e se la cappotta tiene ? Il meccanismo va, la capote l'ho aperta io! Speriamo che tenga anche.. e spero che non abbiano asciugato l'interno della macchina dopo averla lavata fuori!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 15, 2006, 13:06:25 pm |
|
Zì Zì..c'è tutto!! scaffale? quale scaffale?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 15, 2006, 13:07:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il meccanismo va, la capote l'ho aperta io! Speriamo che tenga anche.. e spero che non abbiano asciugato l'interno della macchina dopo averla lavata fuori!!!
E spera anche che non abbiano chiuso la capote quando era ancora bagnata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 15, 2006, 13:15:18 pm |
|
E spera anche che non abbiano chiuso la capote quando era ancora bagnata.
fai conto che la macchina l'hanno lavata lunedì e l'ho ritirata sabato con la capote..l'hard top me l'hanno messo più tardi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Febbraio 15, 2006, 14:34:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
NO! non farti tentare....quei cerchi sulla E46 sono la morte sua. Gli altri sanno o di barocco o di burino Hai ragione....dovrò far togliere i miei 18" con le 255/35 post e 225/40 ant.....per dei bei 16" da 205, vuoi mettere ?!?? p.s.: foto scattate su auto sporca!! « Ultima modifica: Febbraio 15, 2006, 14:36:42 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 15, 2006, 14:37:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Hai ragione....dovrò far togliere i miei 18" con le 255/35 post e 225/40 ant.....per dei bei 16" da 205, vuoi mettere ?!?? Sinceramente sì, voglio mettere. Per i miei gusti, queste misure sarebbero decisamente esagerate per un 320. Lo sono già sulla tua (che è un 323, dico bene?), figuriamoci sul 320. Penso che, volendo esagerare, una ruota da 17" sia meglio, 18" mi pare troppo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Febbraio 15, 2006, 14:40:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sinceramente sì, voglio mettere. Per i miei gusti, queste misure sarebbero decisamente esagerate per un 320. Lo sono già sulla tua (che è un 323, dico bene?), figuriamoci sul 320.
Penso che, volendo esagerare, una ruota da 17" sia meglio, 18" mi pare troppo.
Entra nella logica dell'auto. Molto va attribuito all'immagine, meno all'efficacia su strada. In qs'ottica fanno la loro suina figura. Per nulla al mondo li leverei. Fanno mezza auto !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 15, 2006, 14:41:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Hai ragione....dovrò far togliere i miei 18" con le 255/35 post e 225/40 ant.....per dei bei 16" da 205, vuoi mettere ?!?? Certo. Perchè, imho, cerchi troppo grandi e/o vistosi sviliscono la macchina anzichè esaltarla. Perchè alla fine la gente guarda solo i cerchi. Oltretutto molte volte (es. 147) fanno uno strano effetto "trespolo"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 15, 2006, 14:45:55 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Entra nella logica dell'auto. Molto va attribuito all'immagine, meno all'efficacia su strada. In qs'ottica fanno la loro suina figura. Per nulla al mondo li leverei. Fanno mezza auto !!! Scusa Walt, ma io preferisco rimanere nella logica (magari sbagliata) per la quale sceglierei una misura piuttosto che un'altra. Addirittura una macchina piuttosto che un'altra. Dal mio punto di vista, la funzionalità è prevalente, e in base a quella ragiono. Dell'immagine (ammesso e non concesso che sia così deturpata da dei cerchi da 17") mi importa molto meno, quasi zero. Basta che pensi alle macchine con cui giro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Febbraio 15, 2006, 14:51:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusa Walt, ma io preferisco rimanere nella logica (magari sbagliata) per la quale sceglierei una misura piuttosto che un'altra. Addirittura una macchina piuttosto che un'altra. Dal mio punto di vista, la funzionalità è prevalente, e in base a quella ragiono. Dell'immagine (ammesso e non concesso che sia così deturpata da dei cerchi da 17") mi importa molto meno, quasi zero. Basta che pensi alle macchine con cui giro...
Stai sbagliando, ne stai facendo una questione personale. Quel tipo d'auto sta bene con quei cerchi...è innegabile! Che poi tu scelga un Ducato con le gemellate perchè badi alla funzionalità ed alla capacità di carico sono altre maniche
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|