|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
TonyH
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 15, 2006, 15:41:01 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
che differenza c'è fra quel 320i e quel 323i se - mi pare - stiamo parlando di auto con 170 cv? O forse iudex - non ho letto bene - ha il 2.0 e non il 2.2? Ah, perché, hanno lo stesso motore? Allora il discorso è lo stesso, ovviamente..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 15, 2006, 15:41:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ah, perché, hanno lo stesso motore? Allora il discorso è lo stesso, ovviamente..
Stessa potenza. il 323 è un 2.5 la 320 di iudex un 2.2 Cmq il discorso è lo stesso. Massimo 17", meglio 16" miglior compromesso. Col McPerson avere un pò più di spalla non guasta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 15, 2006, 15:45:55 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Stessa potenza.
il 323 è un 2.5
la 320 di iudex un 2.2
Vabbé, già il fatto che sia un 2.5 aiuta a tirare il maggior peso, ha più coppia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Febbraio 15, 2006, 15:46:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stessa potenza.
il 323 è un 2.5
la 320 di iudex un 2.2
Cmq il discorso è lo stesso. Massimo 17", meglio 16" miglior compromesso. Col McPerson avere un pò più di spalla non guasta
Ecco visto che ci siamo...qlcuno sa finally dirmi che caxxo di differenza c'è tra qs due motori (320 2.2 e 323 2.5), coppia (quanta?) a parte?? « Ultima modifica: Febbraio 15, 2006, 15:49:47 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 15, 2006, 16:11:47 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Il 323i e il 328i erano la "vecchia" generazione dei motori bmw, derivata dalle serie 3 e36 e dalle serie 5 e39 e con nome di progetto M52 A settembre del 2000, sono usciti i nuovi motori con sigla M54 : il 320i è passato da 1995 cm^3 a 2171 cm^3, guadagnando 20 cavalli Il 323i è stato sostituito dal 325i e il 328i dal 330i A quanto sento dire su bmwpassion, il 3.0 ha albero, bielle e pistoni forgiati, Vanos ottimizzato, collettori di aspirazioni singoli diritti per ogni cilindro, candele specifiche e scarico a contropressione varibile Unico difetto: consumi d'olio irregolari qualora non si usino oli di qualità
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 15, 2006, 18:51:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Nein! niente taroccate al cabrio!!
Fermo restando che scherzavo, ti assicuro che i sedili che ho in mente io sono Recaro, non pacchiani ma anzi davvero molto molto belli e fini
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 15, 2006, 18:56:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sì..lo so che scherzavi miki! Se mi capita sottomano una foto te li mostro, sono davvero notevoli Ma va là! non saranno nemmeno ribaltabili! Poi quando sei in camporella ribaltarla elettricamente è una chiccheria Effettivamente sono di tipo a schienale fisso...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 15, 2006, 19:02:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Già è una mezza impresa sedersi dietro con l'hard top (io, che sono 1m70 e discretamente allenato, faccio le contorsioni...), poi coi sedili fissi... comunque, dietro si sta un po' strettini...spazio per le gambe ce ne è, manca però un po' trasversalmente... Vabbè ma che ti frega? Tanto tu stai al volante
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 15, 2006, 19:18:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
quello di sicuro..con la polizza assicurativa che ho, la posso guidare solo io...
Uno dei grandi pregi di questo tipo di polizze! Da tenere sicuramente a mente all'acquisto di un certo livello. Così appena ti chiedono di provarla "no mi spiace, l'assicurazione ha certe restrizioni, sai te l'avrei fatta provare volentieri..." p.s. Per curiosità, si risparmia molto rispetto a una normale?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 15, 2006, 23:00:25 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
p.s. Per curiosità, si risparmia molto rispetto a una normale?
Siamo intorno al 20% mi pare, compresa la storia dei 20 punti della patente.. Nel mio caso, il gioco ne vale al candela. Poi, fai conto che, se avessi avuto questa polizza quando avevano rubato la 147 a mio papà, sarebba stato un casino perchè lui andava al lavoro con la mia e, con questa polizza, hai uno scoperto fino a 1500 euro se guida una persona diversa da quella indicata e provoca un incidente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 16, 2006, 08:47:09 am |
Visitatore, , posts |
|
A me i gommoni ribassati proprio non piacciono, quanto a funzionalità, la tenuta aumenta, ma in genere la macchina è più difficile da riprendere quanto perde aderenza, senza parlare dell'aquaplaning. Comfort peggiore in modo significativo, insomma per me iudex, tieni i cerchi che hai. Se poi i 18 o 19 pollici aumentano le probabilità di cuccare, ecco non saprei , vedi un pò tu
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|