|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 07, 2006, 10:22:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Quando comprai la Ritmo, nel '92, cambiai subito cavi candele, calotta e spazzola spinterogeno, non perche' non andassero, ma per scrupolo. Lo faccio sempre quando compro usati datati. Adesso, dato che l'auto faceva un po' di bizze all'avviamento in caso di umidita' e avviamento a gas con molto freddo, ho rimesso quelli vecchi (ancora gli originali dell'83) conservati in garage. Risultato: accensione perfetta in tutte le condizioni. Fra altri 15 anni magari rimettero' quelli che ho tolto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Febbraio 07, 2006, 22:57:09 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
a proposito di Ritmo. Secondo voi quanto può valere oggi una RITMO ABARTH 130Hp del 1985? So che ce l'aveva mia mamma, poi l'ha venduta per niente... Fai bene mauring. Anche io tengo tutto, pensa che non butto via neanche i copertoni usati, servono sempre per altri lavoretti
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 08, 2006, 10:17:06 am |
Visitatore, , posts |
|
a proposito di Ritmo. Secondo voi quanto può valere oggi una RITMO ABARTH 130Hp del 1985? So che ce l'aveva mia mamma, poi l'ha venduta per niente... Fai bene mauring. Anche io tengo tutto, pensa che non butto via neanche i copertoni usati, servono sempre per altri lavoretti Dipende dallo stato dell'auto. Se e' messa male, sfruttata e rugginosa, tanto vale buttarla. Se e' in ottime condizioni e originale puoi trovar da venderla a 4/5000 euro circa. Non guardare le quotazioni di Ruoteclassiche, perche' non valgono un fico secco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 08, 2006, 10:24:49 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Fai bene mauring. Anche io tengo tutto, pensa che non butto via neanche i copertoni usati, servono sempre per altri lavoretti ...alle prostitute per scaldarsi di notte...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|