|
Pagine: [1] 2
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 07, 2006, 11:29:55 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Arricchito anche l'allestimento di serie per rendere più convenienti queste versioni. Prezzi da 11 mila euro in su L'Esp sulle piccole Fiat Panda, Idea e Grande Punto L'ESP sbarca anche sulle piccole Fiat: il sistema di controllo elettronico della stabilità ora è di serie sulle nuove versioni "FreeRide" disponibili per Panda, Idea e Grande Punto. Ma non è tutto: arrivano anche alcuni accessori di serie. "Infatti - dicono alla Fiat - sommando il prezzo di listino con quello dei singoli accessori (già disponibili a pagamento sugli stessi modelli) e confrontandolo con il prezzo delle vetture "FreeRide" si ottiene un sensibile risparmio per il cliente: oltre il 25% per Panda, più del 36% per Grande Punto e circa il 40% per Fiat Idea". In dettaglio, la Panda "FreeRide" offre di serie l'ESP, l'autoradio con lettore Cd e file MP3, il climatizzatoremanuale, lo specchio di cortesia sulla pantina del guidatore e le fasce paracolpi laterali. Due le motorizzazioni disponibili: 1.2 da 60 CV e 1.3 Multijet da 70 CV, rispettivamente proposte ad 11.120 euro e 12.970 euro (prezzi chiavi in mano). La Grande Punto "FreeRide", oltre all'ESP, propone di serie i cerchi in lega da 16" (pneumatici 195/55 R16), i fendinebbia e il sistema vivavoce Bluetooth. Il cliente può scegliere tra due propulsori 1.4 16v da 95 CV (3 e 5 porte) e 1.3 Multijet 16v da 90 CV (3 e 5 porte) con un listino prezzi così declinato: la Grande Punto FreeRide nella configurazione 3 porte e dotata del 1.4 16v da 95 CV costa 14.500 Euro (15.200 Euro per la "5 porte"). Invece, il prezzo (sempre chiavi in mano) è di 16.350 Euro per la Grande Punto "FreeRide" nella configurazione 3 porte e dotata del 1.3 Multijet 16v da 90 CV (17.050 per la "5 porte"). Infine, Fiat Idea"FreeRide" che, oltre all'ESP, offre di serie i cerchi in lega da 16" (pneumatici 205/50 R16), la radio con lettore MP3 e il sensore di parcheggio. Disponibile con i motori 1.4 da 77 CV e 1.3 Multijet 16v da 70 CV, le due vetture costano rispettivamente 16.300 Euro e 17.900 Euro (prezzi chiavi in mano). www.repubblica.it
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 07, 2006, 11:37:31 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma sulla Panda non mi pare proprio che i conti tornino. Poi l'ESP che agisce sui tamburi, lo lascio volentieri ai tester di 4R. Cosa serve l'ESP su una Panda me lo devono proprio spiegare.
Non sono d'accordo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 07, 2006, 11:40:15 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Azz, ma hai passato sotto silenzio la novità più importante!!!! La Grande Punto "FreeRide", oltre all'ESP, propone di serie i cerchi in lega da 16" (pneumatici 195/55 R16), i fendinebbia e il sistema vivavoce Bluetooth. Il cliente può scegliere tra due propulsori 1.4 16v da 95 CV (3 e 5 porte)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 07, 2006, 11:41:02 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Non sono d'accordo.
neanche io a sto giro Su macchine piccole e alte come la panda l'esp imho è molto più importante che su una macchina più assettata come la grande punto ad esempio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 07, 2006, 11:41:45 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
neanche io a sto giro
Su macchine piccole e alte come la panda l'esp imho è molto più importante che su una macchina più assettata come la grande punto ad esempio
Quoto
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 07, 2006, 11:58:20 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 07, 2006, 12:20:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Intendi dire degli ESP di prima progettazione di 5-7 anni fa che erano abbastanza imbarazzanti (ad esclusione di Audi che han sempre avuto i migliori come 'resa' ). No. Intendo dire degli esp montati dove capita. Sono dispositivi delicati e pericolosi, che vanno tarati e programmati bene per ogni veicolo, non e' che prendi l'esp di una cayenne e lo metti sulla panda.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 07, 2006, 12:25:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 07, 2006, 12:42:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 07, 2006, 12:51:03 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ma se non sbaglio le Panda con ESP sono state provate da 4r con ottimi risultati...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|