|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
Velo
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
andy77 |
|
|
Febbraio 09, 2006, 21:42:04 pm |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
Vedo che stanno lentamente prendendo campo le macchine gasate,sembra che quasi tutte le case mettono a listino un modello a gpl, ma ho visto che ora la scelta è sempre limitata al solo 1.6. Penso che presto ci potrebbe essere il boom di queste macchine, e se da un lato, le case inizieranno a sviluppare nuovi modelli e offriranno piu scelta, dall' altro faranno decollare il prezzo del gpl come è sucesso con il gasolio. Ora potrebbe esssere straconveniente un benzina a gpl, ma vi immaginate se nel giro di 3 anni portassero il prezzo del gpl vicino a quello della benzina?? Già sono rimasto fregat con il gasolio, quando son passato dal benzina al diesel, il prezzo del gasolio era sugli o,80 mi sembra....
|
|
|
|
|
andy77 |
|
|
Febbraio 09, 2006, 21:44:47 pm |
|
Stavo riguardando il sito della subaru, certo che se avessero una estetica decente, al pari delle europee, sarebbe veramente la macchina dei miei sogni.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 09, 2006, 22:10:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se non erro, c'è una versione bipower della Legacy, quella ti assicuro che è molto bella
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
andy77 |
|
|
Febbraio 09, 2006, 22:13:20 pm |
|
Se non erro, c'è una versione bipower della Legacy, quella ti assicuro che è molto bella
Tutti i modelli, a parte l' impreza, sono disponibili bipower. Gran macchine sarebbero, peccato che non abbino molto successo in europa...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 09, 2006, 22:16:40 pm |
|
Tutti i modelli, a parte l' impreza, sono disponibili bipower. Gran macchine sarebbero, peccato che non abbino molto successo in europa...
Quello è vero, ma in parte è dovuto al marchio e in parte alla gamma ridotta. Ad esempio non hanno alcun diesel. Honda da quando ha il diesel mi pare abbia migliorato sensibilmente le vendite
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 10, 2006, 00:27:53 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
una domanda....ma tra gpl e metano,che differenze ci sono?oltre al fatto che han nomi diversi
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 10, 2006, 08:51:45 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
una domanda....ma tra gpl e metano,che differenze ci sono?oltre al fatto che han nomi diversi In sintesi, il GPL costa di più ma ha una bombola più piccola a parità di autonomia (e l'impiando costa meno, correggetemi se sbaglio). È anche più diffuso (i distributori sono molti di più di quelli del metano). Il metano ha il solo vantaggio del prezzo inferiore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 10, 2006, 09:43:47 am |
|
In sintesi, il GPL costa di più ma ha una bombola più piccola a parità di autonomia (e l'impiando costa meno, correggetemi se sbaglio). È anche più diffuso (i distributori sono molti di più di quelli del metano). Il metano ha il solo vantaggio del prezzo inferiore.
Se non erro, il metano normalmente ha anche una resa minore rispetto a un impianto a gpl
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 10, 2006, 09:51:05 am |
|
Sintetizzata dalla frase "il GPL ha una bombola più piccola a parità di autonomia" Si scusa non sono stato abbastanza preciso, mi riferivo alle prestazioni, che negli impianti a metano calano maggiormente rispetto agli impianti a gpl
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 10, 2006, 10:30:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Sei sicuro? Mi sembrava il contrario... il GPL dovrebbe avere un rendimento maggiore a quanto ne so...
Si il GPL so per certo che consuma di piu del semplice benzina. E il metano meno del benzina (su questo ho qualche dubbio ma mi sembra che sia cosi)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|