|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 08, 2006, 23:51:17 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
vai di pirelli dai,almeno dai soldi all'italia...
Ehm..le mie diablo sono made in germany...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 08, 2006, 23:51:37 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
si,è piuttosto leggera e agile...le gomme appuntite servono per moto più pistaiole,con la tua è meglio una gomma più fluida come la diablo...non è una regola ben intesi,magari va meglio michelin,non ho mai provato la SS
quindi te dici diablo strada giusto? con le michelin non ho nessuno che mi possa dar pareri nel gruppo..le diablo invece le ha un amico e dice che si è trovato bene(ha un fzr600)
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 08, 2006, 23:51:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ehm..le mie diablo sono made in germany...
azzzz vabbè,però sono sempre italiane dai...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 08, 2006, 23:52:38 pm |
|
quindi te dici diablo strada giusto?
naaaaaaa!!! diablo e basta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 08, 2006, 23:56:57 pm |
|
quindi te dici diablo strada giusto? con le michelin non ho nessuno che mi possa dar pareri nel gruppo..le diablo invece le ha un amico e dice che si è trovato bene(ha un fzr600)
io ho michelin e vanno da dio sulla mia moto,non posso sapere sulla tua...ho provato le diablo e vanno da dio sulla zx 636,non posso sapere sulla tua...una gomma da moto a moto,da misura a misura può essere la migliore come la peggiore...io fossi in te metterei le diablo normali(le strada sono troppo turistiche le corsa troppo pistaiole)...
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 08, 2006, 23:57:34 pm |
|
naaaaaaa!!! diablo e basta.
scusa un attimo,ma te quanto le hai pagate?
|
|
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 09, 2006, 00:00:23 am |
|
scusa un attimo,ma te quanto le hai pagate?
tanto...gomme e candele 380... Le misure dovrebbero essere 120/70 17" e 180/55 17"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 09, 2006, 00:05:36 am |
|
...io fossi in te metterei le diablo normali(le strada sono troppo turistiche le corsa troppo pistaiole)...
le diablo corsa non le fanno 160.. 380?qui con meno di 300 prendo le power race..devo andare a farmi fare un preventivo per le diablo.. cmq mi avete quasi convinto..tanto ne ho di tempo per provarle tutte le gomme
|
|
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 09, 2006, 07:48:53 am |
|
380?qui con meno di 300 prendo le power race..
Credo che sia normale..con quelle gomme non ci fai tanti km... c'era un bel sito coi prezzi..nikpneumaticimoto o qualcosa del genere..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 16, 2006, 13:50:05 pm |
|
allora.. con circa 250 euro,posso scegliere tra pirelli diablo,metzeler sportec-M1 e michelin pilot power
però,con un 20 euro,max 30 euro in più si passa già alle power race,supercorsa e rennsport.. ora per così poca differenza io non so davvero che fare,inoltre come durata cambia di tanto? ah,un mio amico con un s4r e le pilot power dice che no si è trovato bene..boh
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 16, 2006, 14:44:11 pm |
|
allora.. con circa 250 euro,posso scegliere tra pirelli diablo,metzeler sportec-M1 e michelin pilot power
però,con un 20 euro,max 30 euro in più si passa già alle power race,supercorsa e rennsport.. ora per così poca differenza io non so davvero che fare,inoltre come durata cambia di tanto? ah,un mio amico con un s4r e le pilot power dice che no si è trovato bene..boh
lascia perdere le varie race,fantastiche quanto inutili e poco durature.... con le pilot la guida è un pò più scattante,pieghi moltop iù rapidamente...con le diablo vai più lineare..non dipende troppo dalla moto quanto da te
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 16, 2006, 14:51:41 pm |
|
che palle sto cambio gomme..non potevano farne una e basta? il meccanico mi ha consigliato le sportec alle diablo...mi sa che faccio ambarabaciccicocco tra queste
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 16, 2006, 15:19:49 pm |
|
che palle sto cambio gomme..non potevano farne una e basta? il meccanico mi ha consigliato le sportec alle diablo...mi sa che faccio ambarabaciccicocco tra queste se un gommista ti consiglia una gomma è solo perchè ha maggior margine di guadagno.. vai di diablo e non pensarci più,sono ottime su quasi tutte le moto
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 16, 2006, 15:25:11 pm |
|
se un gommista ti consiglia una gomma è solo perchè ha maggior margine di guadagno.. vai di diablo e non pensarci più,sono ottime su quasi tutte le moto me le ha consigliate il meccanico,non il gommista..cmq ok..anche se il disegno non mi piace molto
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 17, 2006, 01:38:00 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
..alla fine anche io mi sono trovato bene con le diablo sulla hornet 900.
...quoto sul fatto che il disegno non rende...addirittura le fanno sembrare più piccole di quelle che sono.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|