|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 07, 2006, 20:05:20 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
e finalmente è arrivato quais il momento di cambiare le gomme al ducatozzo.. ora,il chilometraggio che dovrò fare è più o meno sui 5k km,da usare praticamente solo fuori città.. non so se ci son altri parametri che servono,però c'è chi mi suggerisce di tutto e di più e io non so decidermi.. la misura dietro è 160..
qualcuno di voi anche dalle esperienze che mi dice?
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 07, 2006, 20:35:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 08, 2006, 01:27:17 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
e finalmente è arrivato quais il momento di cambiare le gomme al ducatozzo.. ora,il chilometraggio che dovrò fare è più o meno sui 5k km,da usare praticamente solo fuori città.. non so se ci son altri parametri che servono,però c'è chi mi suggerisce di tutto e di più e io non so decidermi.. la misura dietro è 160..
qualcuno di voi anche dalle esperienze che mi dice?
mi servirebbe conoscere la tua misura anteriore...comunque,vista la tua indole sportiva,posso dirti che michelin pilot power e pirelli diablo sono gomme perfette....se vuoi andare davvero più forte(per sentire diff devi piegare veramente tanto)pirelli supercorsa stradali,oppure le michelin pilot power race bimescola.... se vuoi che durino un pò prendi le prime 2,se sei un incontentabile prendi le ultime 2...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 08, 2006, 11:17:50 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io nn mi trovo bene con le michelin...ho provato le pilot sport,le pilot power...nulla...non mi garbano.
...mi sono trovato benissimo con le bridgestone...bt 010 sulla prima speed.
vanno subito in temperatura,non autoraddrizzano e si consumano il giusto ...8000km in 2 con vari carichi e molte zone dritte mi sembrano eccezzionali.
...sulla hornet mi sono trovato bene anche con le diablo...anche se,essendo la hornet già troppo agile,ho pagato un pò lo scotto di un anteriore troppo appuntito che rendeva l'appoggio in culva eccezionale,ma l'inserimento un pò troppo rapido...colpa anche di un avantreno un pò poco comunicativo della moto.
...io adesso dovrei cambiare le pilot power sulla speed e penso che andrò sulle pirelli diablo....visto che a differenza della hornet la speed è meno maneggevole e quinid una gomma un pò più reattiva può fargli solo bene.
ero propenso anche per le bt 014,ma da qualdo c'è stato il papocchio biaggi non compro più prodotti bridgestone...infatto le potenza che ho sul BMW non avranno seguito.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 08, 2006, 11:23:53 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 08, 2006, 11:24:42 am |
|
...colpa della tastiera. ..ma il mio professorino è jag....quindi voi siete della brutte copie.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 08, 2006, 11:37:08 am |
|
Cmq mio padre è soddisfatto delle Pilot Power, sulla Z750. Io, alla prossima, credo che proverò le Diablo.
le pilot power sono delle gomme valide...solo che a me l'anteriore scalina subito e mi da delle vibrazioni intorno agli 80 km/h. ...hanno un effetto autoraddrizzante che sulla bridgeston non avevo...anche se adesso sono quasi alla frutta e quindi un pò è dovuto. ...hanno un grip fantastico e non mollano mai...almeno in strada. ...ho fatto 7000km e,ad inizio stagione,dovrò provvedere alla sostituzione.
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 08, 2006, 13:40:12 pm |
|
mi servirebbe conoscere la tua misura anteriore...comunque,vista la tua indole sportiva,posso dirti che michelin pilot power e pirelli diablo sono gomme perfette....se vuoi andare davvero più forte(per sentire diff devi piegare veramente tanto)pirelli supercorsa stradali,oppure le michelin pilot power race bimescola.... se vuoi che durino un pò prendi le prime 2,se sei un incontentabile prendi le ultime 2... all'anteriore è un 120\70 mi pare... il fatto è che le power race non so quanto le posso sfruttare... le bridgestone no..vorrei provare o pirelli o michelin..ma anche delle metzeller mi han parlato molto bene..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 08, 2006, 23:41:46 pm |
|
all'anteriore è un 120\70 mi pare... il fatto è che le power race non so quanto le posso sfruttare...
le bridgestone no..vorrei provare o pirelli o michelin..ma anche delle metzeller mi han parlato molto bene..
vai di pirelli dai,almeno dai soldi all'italia...per la tua moto trovo le diablo potrebbero essere perfette,michelin le vedo già troppo maneggevoli come profilo,la tua moto non ha bisogno di quelle gomme...
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 08, 2006, 23:46:15 pm |
|
vai di pirelli dai,almeno dai soldi all'italia...per la tua moto trovo le diablo potrebbero essere perfette,michelin le vedo già troppo maneggevoli come profilo,la tua moto non ha bisogno di quelle gomme... nel senso che non ha bisogno di essere forzata a scendere in piega?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 08, 2006, 23:48:45 pm |
|
nel senso che non ha bisogno di essere forzata a scendere in piega?
si,è piuttosto leggera e agile...le gomme appuntite servono per moto più pistaiole,con la tua è meglio una gomma più fluida come la diablo...non è una regola ben intesi,magari va meglio michelin,non ho mai provato la SS
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|