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| | |-+  resistenza giunti omocinetici e co.
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   Re: resistena giunti omocinetici e co.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
junta 200 mi bastano...
Febbraio 08, 2006, 09:55:01 am
Utente standard, V12, 3972 posts
Un mio amico ha fatto fuori i giunti su una Focus TDCi e ora su una Fiesta 1.4 benza... è un "Animalo" Grin Grin Grin

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
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   Re: resistena giunti omocinetici e co.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Febbraio 08, 2006, 11:38:01 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Un mio amico ha fatto fuori i giunti su una Focus TDCi e ora su una Fiesta 1.4 benza... è un "Animalo" Grin Grin Grin

Doveva essere sicuramente una Focus difettosa Cool Tongue Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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   Re: resistena giunti omocinetici e co.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
junta 200 mi bastano...
Febbraio 08, 2006, 11:40:15 am
Utente standard, V12, 3972 posts
Doveva essere sicuramente una Focus difettosa Cool Tongue Grin

Ora cerca una golf IV usata... aspetto di sentirlo incazzato x i giunti.

E' che lui tiene giù sempre: in curva se pattina l'interna gli piace, i tombini non li vede ma li sente, gli piace "sgummare"... insomma è un tortura-giunti!!!

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   Re: resistena giunti omocinetici e co.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Febbraio 08, 2006, 11:41:19 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Ora cerca una golf IV usata... aspetto di sentirlo incazzato x i giunti.

E' che lui tiene giù sempre: in curva se pattina l'interna gli piace, i tombini non li vede ma li sente, gli piace "sgummare"... insomma è un tortura-giunti!!!

Ahhh beh, guidando così riuscirebbe a romperli pure su una Enzo forse Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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   Re: resistena giunti omocinetici e co.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Febbraio 08, 2006, 11:43:53 am
Utente standard, V12, 58193 posts
vabbhè ma per i giunti devi avere culo.....

io col 5 non ne ho mai rotto uno...

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: resistena giunti omocinetici e co.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
junta 200 mi bastano...
Febbraio 08, 2006, 11:45:16 am
Utente standard, V12, 3972 posts
vabbhè ma per i giunti devi avere culo.....

io col 5 non ne ho mai rotto uno...

E stare un pò attento anche... chiaro che se strapazzi tutto sempre.
Non credo che tu aprissi sopra un tombino... Grin Grin Grin

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   Re: resistena giunti omocinetici e co.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
cip867
Febbraio 08, 2006, 11:46:40 am
Utente standard, V8, 295 posts
ma per la accelerazione massima nn sarebbe meglio trovarsi tipo al regime di potenza massima, e poi perchè dovrei avvertire una accelerazione maggiore quando passo da un filo di gas a tutto giù rispetto a quando sono in piena accelerazione?
nelle condizioni descritte mi sembra che si possa avvertire la massima variazione di accelerazione, piuttosto che la massima accelerazione, perchè quest'ultima si ha in corrispondenza della massima potenza, possibilmente(se c'è aderenza) con il rapporto più corto possibile...
cioè mi sfugge perchè piazzandomi a 3500 giri in seconda e poi schiacciando tutto dovrei avvertire una maggiore accelerazione che non passando per i 5500-6000 in prima
qualcuno può delucidarmi? grazie

siamo nati per cazzeggiare....
.....e non lasciatevi convincere del contrario!
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   Re: resistena giunti omocinetici e co.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
junta 200 mi bastano...
Febbraio 08, 2006, 11:49:02 am
Utente standard, V12, 3972 posts
Immagino che sia perché la prima è troppo corta e non "assaggi" per molto tempo la spinta del motore...

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   Re: resistena giunti omocinetici e co.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Febbraio 08, 2006, 12:41:11 pm
Visitatore, , posts
vabbhè ma per i giunti devi avere culo.....

io col 5 non ne ho mai rotto uno...

Tutto sta anche a mantenere in efficienza le cuffie. Se si rompono quelle, addio giunto in poco tempo.

Sulla Ritmo ne ho cambiato uno a 260.000 Km. L'altro e' ancora li' perfetto. E di sgommate ne ha fatte a migliaia.
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   Re: resistena giunti omocinetici e co.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Febbraio 08, 2006, 16:17:22 pm
Staff, V12, 37777 posts
ma per la accelerazione massima nn sarebbe meglio trovarsi tipo al regime di potenza massima, e poi perchè dovrei avvertire una accelerazione maggiore quando passo da un filo di gas a tutto giù rispetto a quando sono in piena accelerazione?
nelle condizioni descritte mi sembra che si possa avvertire la massima variazione di accelerazione, piuttosto che la massima accelerazione, perchè quest'ultima si ha in corrispondenza della massima potenza, possibilmente(se c'è aderenza) con il rapporto più corto possibile...
cioè mi sfugge perchè piazzandomi a 3500 giri in seconda e poi schiacciando tutto dovrei avvertire una maggiore accelerazione che non passando per i 5500-6000 in prima
qualcuno può delucidarmi? grazie
i 3.5-3.8 erano riferiti ad una 320d...quindi potenza max a 4000 (credo).
Se ti metti troppo in alto quando schiacci arrivi subito ad un regime in cui la curva comincia a calare...

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: resistena giunti omocinetici e co.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
2bar meglio otto...
Marzo 04, 2006, 00:27:40 am
Utente standard, V12, 1246 posts
AAAAAAaaaaa i giunti!!!!! in officina ne ho 2 scatoloni pieni,per non parlare dei semiassi.Ormai quando cambio l'olio faccio che cambiare anche i giunti,la delta ne ha 4 ,2interni e 2 esterni.Gli interni  lavorano dritti,gli esterni girano assieme alla ruota e di solito durano la meta' degli interni.Premettendo che la mia non è una situazione normale credo che con un'auto normale non ci siano particolari controindicazioni a sentire un po' di botta,a meno che non ci siano vistose perdite di aderenza poi recuperate all'improvviso con un fragoroso colpo!
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