|
1248 Visitatori + 0 Utenti = 1248
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 08, 2006, 09:15:29 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 08, 2006, 09:21:37 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
cerrrrto...ma hai visto le dimensioni del tetto della Mégane? o nel caso della MB SL con opzione Panorama?
Mica parlavo di Megane, parlavo di Punto, stile 206 quindi e non 307/Megane. Il risultato su questa Punto Skill č questo: Mi domandavo colo come potevano fare per l'altezza del lunotto posteriore, quell odella Superamerica č proprio piccolo, quindi crea men oproblemi: PS: ma la Megane ha il tetto in lamiera con anche il cristallo? Non lo sapevo, pensavo fosse tutto in lamiera.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 08, 2006, 09:24:26 am |
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 08, 2006, 09:27:19 am |
|
Ho capito, ma questo non il sistema Fioravanti ... stiam discutendo di una cosa, sol oche io ne ho in mente una, tu un'altra. In questo caso io intendo un tetto in cristallo "duro e puro", come i neffetti č quell odi questa Punto Fioravanti Nel caso del tetto in cristallo by Fioravanti, non hai la divisione del tetto, ma solo il basculamento.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 08, 2006, 09:32:29 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 08, 2006, 09:39:36 am |
|
Su Automobilism oe 4ruote parlano di un sistema del tutto simile a quello della superamerica, quindi niente di separato, tutto integrale; quindi niente tetto ripiegabile ma solo basculante. Effettivamente dalle foto perņ, questa caratteristica pare non averla. Boh
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 08, 2006, 10:09:19 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...secondo me,farla adesso,non ha senso.
oramai la 206 cc ha monopolizzato il mercato e chi voleva una macchina di questo tipo si č gią accaparrato la 206.
...infatti le vendite di tigra e micra dimostrano che il fenomeno č gią avvenuto e adesso sono rimaste solo le bricciole.
...sarebbe uno spreco di soldi produrre una macchina del genere adesso che la parte pił grossa del mercato ha gią fatto la propria scelta.
|
|
...perchč solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Febbraio 08, 2006, 10:23:59 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Effettivamente dalle foto perņ, questa caratteristica pare non averla. Boh ovvio, sono solo photoshop pessimamente realizzati...
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 08, 2006, 10:38:23 am |
Visitatore, , posts |
|
oramai la 206 cc ha monopolizzato il mercato e chi voleva una macchina di questo tipo si č gią accaparrato la 206.
...infatti le vendite di tigra e micra dimostrano che il fenomeno č gią avvenuto e adesso sono rimaste solo le bricciole.
...sarebbe uno spreco di soldi produrre una macchina del genere adesso che la parte pił grossa del mercato ha gią fatto la propria scelta.
Ma la 206 CC mica č eterna....la dovranno cambiare prima o poi. Poi c'č chi non se le č ancora comprata. Micra non vende perchč č appena stata presentata ed č bruttarella (ne ho vista una giusto ieri). Mentre Tigra ha la limitazione psicologica dei 2 posti ed ha una gamma inadeguata. Per quanto sia una bella vetturetta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 08, 2006, 10:40:01 am |
|
allora non dovevano fare neanche la punto normale, visto che quelli avevano gią comprato la 206 per me invece fanno bene, anzi, hanno saltato una serie. Ricordo che la punto prima serie cabrio vendicchiava
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 08, 2006, 10:55:56 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...secondo me,quel segmento č saturo...č scemato l'interesse.
...un pņ come č successo per la tigra....chi propone per prima una macchina sfiziosa se ne accaparra i vantaggi a fronte di un rischio per lo studio e lo sviluppo del mezzo...gli altri rimangono a bocca asciutta,vedi puma.
...sono macchine sfiziose e non paragonabili con la punto normale.
...e,se ci metti anche il fattore moda,se arrivi tardi,secondo me,non fai dei gran bei numeri.
|
|
...perchč solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 08, 2006, 10:59:38 am |
|
...sono macchine sfiziose e non paragonabili con la punto normale.
...e,se ci metti anche il fattore moda,se arrivi tardi,secondo me,non fai dei gran bei numeri.
mm questo effettivamente č interessante... non č come dire serie 3 e colleghe... mmm
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Febbraio 08, 2006, 11:46:48 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
|
|
Blaze |
Una Mini č come un amore... |
|
Febbraio 08, 2006, 13:44:44 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Secondo me č da fare...assolutamente.Anche solo per una questione di immagine. E poi le 206 andranno cambiate... Fare una Punto CC con 4 posti č secondo me una mossa azzeccata. Tigra č piccola,206 nervosa,Megane orribile,307 troppo grande,SLK troppo costosa,ecc...Mi resta da vedere la Micra...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|