|
1252 Visitatori + 1 Utente = 1253
Velo
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 08, 2006, 09:16:22 am |
Visitatore, , posts |
|
ecco qui di seguito una carrellata di fatti " invredibili ma veri " che sono stati realmente risarciti da un'assicurazione Inglese : da www.tiscali.itA parte la stranezza dei motivi dati da conducenti per sostenere i loro reclami è cosa ancora più incredibile che tutti i danni siano stati rimborsati dalla Norwich Union, una compagnia assicurazione britannica.La società inglese ha raccolto e rese note le cause più curiose di incidenti stradali avvenuti lo scorso anno così come sono state raccontate dagli sfortunati automobilisti. Ecco di seguito la classifica dei reclami più strani: - ''Uno scoiattolo congelato, caduto da un albero, ha sfondato il parabrezza ed è andato a finire sul sedile del passeggero'' ''La mia macchina era parcheggiata quando una renna si è gettata sul cofano''. - ''Stavo guidando lungo una curva quando una delle portiere si è aperta ed un kebab congelato è volato via, colpendo e danneggiando una macchina di passaggio''. - ''Una mandria di mucche ha leccato la mia auto, causando danni alla carrozzeria'' - ''Una zebra si è scontrata con la mia macchina mentre mi trovavo ad un safari'' - ''Mentre ero fermo ad un semaforo, una vespa si è infilata nei pantaloni portandomi a spingere il pedale dell'acceleratore e a colpire l'auto di fronte'' - ''Non ho potuto frenare perché una patata era andata a finire sotto il pedale del freno'' - ''La mia auto è stata colpita da un toro fuggito da una fiera agricola mentre era parcheggiata'' - ''Una mucca è saltata sul mio quad'' - ''Appena giunto in cima alla salita, ho investito una mucca ferma in mezzo alla strada. L'animale ha poi colpito il cofano e frantumato il parabrezza con le zampe posteriori'' mauring voi avreste pagato ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 08, 2006, 09:48:02 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 08, 2006, 11:51:39 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quella dello scoiattolo è fantastica!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 08, 2006, 18:54:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 08, 2006, 19:09:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 08, 2006, 19:21:21 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 08, 2006, 21:05:58 pm |
|
la rekord!! l'ha avuta anche mio padre; sarà stata sicuramente verde-audi-di-stella anche la tua, erano tutte così ... in quel caso però niente rinoceronte: io e mio cugino ci siamo messi a provare il colore dei sassi sulla carrozzeria... dovevi vedere come veniva bene l'arancione dei mattoni sul verde.. Era...(rullo di tamburi).... ROSSA
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Febbraio 08, 2006, 22:14:48 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
A me le scimmie dello Zoo Safari mi hanno smontato il paraurti una volta. Saranno state comprate a Napule?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 08, 2006, 22:17:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la rekord!! l'ha avuta anche mio padre; sarà stata sicuramente verde-audi-di-stella anche la tua, erano tutte così ... in quel caso però niente rinoceronte: io e mio cugino ci siamo messi a provare il colore dei sassi sulla carrozzeria... dovevi vedere come veniva bene l'arancione dei mattoni sul verde.. anche mio padre l'ha avuta!! ma era turchese
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 08, 2006, 22:22:05 pm |
|
anche mio padre l'ha avuta!! ma era turchese Era...(rullo di tamburi).... ROSSA la rekord!! l'ha avuta anche mio padre; sarà stata sicuramente verde-audi-di-stella anche la tua, Ma allora il mondo non e' sempre stato grigio ?!?!? ( )
|
|
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 08, 2006, 23:38:22 pm |
|
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 09, 2006, 09:41:28 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
La più bella me l'ha raccontata ieri un mio collega... Auto nuova. Giustamente (idiota) il proprietario decide che il primo weekend deve essere ad uno zoo safari. Entrano e fanno il giretto. Tutto bene fino alla "zona elefanti". Il bimbo dietro ha un'idea geniale: chiamare l'elefante x dargli le noccioline. L'elefante, al gentile URLO del pupo, si spaventa e ficca na pedata alla macchina bollandole la fiancata. Bene! Buon inizio, ma non basta! (e qua mi son ribaltato dal ridere) Tornando a casa il "genio" decide di fermarsi all'autogrill e di bersi una birretta... innocua ma alcolica. Arrivati al casello si distrae un attimo e tampona la macchina davanti... e viene a sua volta tamponato. Arriva la polizia, vedono i danni... e notando la botta sul fianco gli chiedono come se l'è procurata. "...un elefante" Ok... controllo del palloncino, questo è ubriaco... Alla fine ha preso torto nell'incidente, patente sospesa e multa x guida in stato d'ebrezza e macchina devastata da nuova Da legend!!! p.s.- Emi questo fa concorrenza a Gatto!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|