|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 09, 2006, 10:38:15 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
forse più di una birretta...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 09, 2006, 10:46:17 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
forse più di una birretta...
Chi me l'ha detto è attendibile... cmq non era ubriaco. Solo che se anziché dire "è stato un elefante" avesse detto "sono andato allo zoo safari ed ho avuto un incidente" credo sarebbe stato meglio... Cmq che jella-cercata...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 09, 2006, 10:48:44 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma dai, questa è da legends
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 09, 2006, 16:38:59 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
questa batte tutte quelle di Phormula!!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 09, 2006, 23:07:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 10, 2006, 16:48:36 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
La più bella me l'ha raccontata ieri un mio collega... Auto nuova. Giustamente (idiota) il proprietario decide che il primo weekend deve essere ad uno zoo safari. Entrano e fanno il giretto. Tutto bene fino alla "zona elefanti". Il bimbo dietro ha un'idea geniale: chiamare l'elefante x dargli le noccioline. L'elefante, al gentile URLO del pupo, si spaventa e ficca na pedata alla macchina bollandole la fiancata. Bene! Buon inizio, ma non basta! (e qua mi son ribaltato dal ridere) Tornando a casa il "genio" decide di fermarsi all'autogrill e di bersi una birretta... innocua ma alcolica. Arrivati al casello si distrae un attimo e tampona la macchina davanti... e viene a sua volta tamponato. Arriva la polizia, vedono i danni... e notando la botta sul fianco gli chiedono come se l'è procurata. "...un elefante" Ok... controllo del palloncino, questo è ubriaco... Alla fine ha preso torto nell'incidente, patente sospesa e multa x guida in stato d'ebrezza e macchina devastata da nuova Da legend!!! p.s.- Emi questo fa concorrenza a Gatto! Non ci credo, non può essere vero, è una barzelletta!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|