|
1241 Visitatori + 1 Utente = 1242
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Febbraio 09, 2006, 20:07:31 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
oh mio dio è vero non la riconoscevo... certo che è proprio brutta
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 09, 2006, 22:55:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
oh mio dio è vero non la riconoscevo... certo che è proprio brutta Ti sbagli....era proprio la merda delle merde
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Febbraio 09, 2006, 23:52:26 pm |
|
Ti sbagli....era proprio la merda delle merde il bello è ke ne hanno anche fatto un restyling brutto come quello precedente se nn di più
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 10, 2006, 20:46:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque, il problema dei fari sulle auto moderne è davvero sentito, quando ne parlavano gli altri stentavo quasi a crederci. Ma in questi ultimi mesi ho dovuto cambiare un paio di lampadine sulla Focus e sono arrivato sul punto di staccare gli specchietti a morsi. Incredibile quanto possa diventare snervante una operazione tanto stupida. Eh si, era meglio prima, quando la vita era più facile e si potevano mangiare anche le fragole...p.s. Questa mi sa che la coglie solo Jag
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 10, 2006, 20:50:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Eh si, era meglio prima, quando la vita era più facile e si potevano mangiare anche le fragole...p.s. Questa mi sa che la coglie solo Jag ... perché la vita è un brivido che vola via... (chissà che anche sulle moderne " forse davvero!...non è stato poi tutto sbagliato"
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 10, 2006, 20:53:05 pm |
|
... perché la vita è un brivido che vola via... (chissà che anche sulle moderne " forse davvero!...non è stato poi tutto sbagliato" Forse... forse... ma si!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Febbraio 11, 2006, 03:28:47 am |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 13, 2006, 09:35:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il problema è che quando cambio una lampadina non canto vasco rossi smadonno come uno scaricatore di porto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 13, 2006, 12:10:13 pm |
|
il problema è che quando cambio una lampadina non canto vasco rossi smadonno come uno scaricatore di porto.
Visto che ti piace tanto il fai da te, avrai di che divertirti con la Focus... io stavo per conficcarle il cacciavite sul cofano a mò di spirit of ecstasy
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 13, 2006, 12:13:09 pm |
|
ma oddio se devo valutare le tue indicazioni partendo dal presupposto di quanto di hai impiegato a montare la radio , dovrei metterci 2 minuti a cambiare una lampadina
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 13, 2006, 12:22:45 pm |
|
Non lo so....... a occhio non mi sembra così difficile, magari la tua mobilità degli arti è resa difficoltosa dal clima..... CMQ ieri ho fatto sentire la radio a Junta, ora ci è venuta la curiosità di sentire un'altra fofò, perchè anche secondo lui non ha casse propriamente di serie
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 13, 2006, 12:28:32 pm |
|
Non lo so....... a occhio non mi sembra così difficile, magari la tua mobilità degli arti è resa difficoltosa dal clima..... Il problema è che non c'è spazio per muovere le mani e non si vede un beneamato dick Comunque, una bella spernacchiata non te la leva nessuno CMQ ieri ho fatto sentire la radio a Junta, ora ci è venuta la curiosità di sentire un'altra fofò, perchè anche secondo lui non ha casse propriamente di serie Probabile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|