|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 10, 2006, 11:45:10 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sinceramente il fatto che la Littizzetto sia inarrivabile non mi turba particolarmente la cosa peggiore è che sia inguardabile più che altro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 10, 2006, 11:47:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Non sono sicuro di averla capita... ti riferisci al fatto che non è molto attraente o al fatto che è simpatica o al fatto che... boh ho finito le idee Per capirla avresti dovuto vedere "Se devo essere sincera".... Lei che chiede al marito: "Ma io sono bella?" E il marito risponde: "Bella no. Carina forse. Ecco, diciamo che sei un prodotto particolare, da amatore, di nicchia!"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 10, 2006, 11:51:05 am |
Visitatore, , posts |
|
...secondo me vuol dire che pur essendo brutta,per lui,è inarrivabile...proprio come la littizzetto. Uff....che stress con le velature "dici che è brutta solo perchè non te la puoi permettere"...... E dicendola tutta, volendo la 1 me la potevo permettere, ma mi fa cagare lo stesso. E trovo che i 10.000? in più che dovevo sborsare in più rispetto alla mia assolutamente ingiustificati...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 10, 2006, 13:07:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la cosa peggiore è che sia inguardabile più che altro Effettivamente... Per capirla avresti dovuto vedere "Se devo essere sincera".... Effettivamente mi manca Lei che chiede al marito: "Ma io sono bella?" E il marito risponde: "Bella no. Carina forse. Ecco, diciamo che sei un prodotto particolare, da amatore, di nicchia!" ROTFL!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 10, 2006, 19:48:02 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Uff....che stress con le velature "dici che è brutta solo perchè non te la puoi permettere"......
E dicendola tutta, volendo la 1 me la potevo permettere, ma mi fa cagare lo stesso. E trovo che i 10.000? in più che dovevo sborsare in più rispetto alla mia assolutamente ingiustificati...
...se la possono permettere tutti...con 418 comode rate.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 28, 2006, 08:19:03 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|