|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 09, 2006, 09:48:19 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
però ammettilo jag...la figata sarebbe stata anche aprire le portiere in un modo non convenzionale! OT: come va la visione del dvd?
cosa avevi intenzione di prendere? « Ultima modifica: Febbraio 09, 2006, 13:11:09 pm da jagitalia »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 09, 2006, 12:13:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
questa.... azz...una delorean? e dove l'avevi trovata?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 09, 2006, 12:18:43 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
ma non devi intruzzarla...
niente di niente..la macchina rimarrà così come è..ho già detto al concessionario di non attaccarmi adesivi sulla carrozzeria o sul lunotto, tollero solo i portatarga..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 09, 2006, 12:21:01 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
azz...una delorean? e dove l'avevi trovata? una era in vendita a perugia a 26 mila euro. l'avevo trovata su autosupermarket, adesso non so se ci sia ancora. una era invendita da www.americancarsfever.it (venduta ad uno sloveno) ed un'altra ad un prezzo allucinante a roma(48 mila..) su autoscout
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 09, 2006, 12:50:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
una era in vendita a perugia a 26 mila euro. l'avevo trovata su autosupermarket, adesso non so se ci sia ancora. una era invendita da www.americancarsfever.it (venduta ad uno sloveno) ed un'altra ad un prezzo allucinante a roma(48 mila..) su autoscout Gia' mi figuro la facilita' di manutenzione. All'autoricambi : "Vorrei il paraurti e l'anabbagliante destro di una DMC Delorean, ha presente quella di 'Ritorno al futuro ?' " "Gia' che c'e' anche le aste ammortizzanti delle porte, sa, quelle che si aprono verso l'alto."
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 09, 2006, 12:53:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 09, 2006, 12:57:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma tecnicamente era valida?sospensioni, motore ecc ecc... era una sportiva estrema?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 09, 2006, 12:58:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma tecnicamente era valida?sospensioni, motore ecc ecc... era una sportiva estrema?
La Delorean? Mah mica tantissimo, il motore poi non era certo un mostro, ne all'epoca ne tantomeno per gli standard attuali Comunque che personalità quella macchina!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 09, 2006, 12:59:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il problema di quella macchina e' che a fronte di un'estetica aggressiva, aveva prestazioni tranquille (0-100 in 9,6 sec.). E non e' bello che sei al semaforo con quel coso strabiliante, e ti passano le golf diesel. Il suo V6 2850cc da 130 cavalli, pero', dovrebbe in teoria durare fino alla fine del mondo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 09, 2006, 13:01:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma tecnicamente era valida?sospensioni, motore ecc ecc... era una sportiva estrema?
Macche' sportiva estrema, era una ciofechetta (e' per tirare su il morale a iudex ). Inizio produzione: 1981 Costruttore: Delorean Motor Company Architettura: motore posteriore, trazione posteriore Passo: 2408 mm Lunghezza: 4267 mm Larghezza: 1988 mm Altezza: 1140 mm Carreggiata ant: 1590 mm Carreggiata post: 1588 mm Motore: 2850cc V6 Trasmissione: 5 marce manuali, oppure 3 marce automatico Freni: a disco Peso: 1233 kg Potenza: 130 BHP @ 5500 rpm Coppia: 208 Nm @ 2750 rpm Velocità max: 200 km/h (però si dice che a 88 miglia orarie succcedano cose strane...) 0-100km/h: 9,6 secondi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 09, 2006, 13:02:28 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma tecnicamente era valida?sospensioni, motore ecc ecc... era una sportiva estrema?
Nelle intenzioni di John DeLorean doveva esserlo, poi fu costretto a una bella ridimensionata. Se cerchi in rete, trovi un sacco di siti con la storia della DMC-12.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 09, 2006, 13:07:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il problema di quella macchina e' che a fronte di un'estetica aggressiva, aveva prestazioni tranquille (0-100 in 9,6 sec.). E non e' bello che sei al semaforo con quel coso strabiliante, e ti passano le golf diesel. Il suo V6 2850cc da 130 cavalli, pero', dovrebbe in teoria durare fino alla fine del mondo. Se non erro era di derivazione Renault, sbaglio?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 09, 2006, 13:14:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì. Comunque, Mauring, pare che la ricambistica sia l'ultimo problema, basta pagare... L'Azienda che ha rilevato il Marchio DMC da John Delorean si occupa di realizzare e vendere i ricambi per le DMC12: http://www.delorean.com/C'è anche la sezione per le auto in vendita! http://www.delorean.com/preowned.asp
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|