|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 09, 2006, 14:09:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 09, 2006, 14:09:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ti hanno regalato il libro con i dieco comandamenti di Mikkel quando l'hai comprata?
11) sii permaloso se qualcuno ne parla...
no quello lo fai tu quando parli della golf che non avresti mai dovuto ricomprare e poi come per magia te la sei trovata in garage
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 09, 2006, 14:10:30 pm |
|
no il primo passo nel mondo ford.... so che apprezzerete di più il secondo....ma non sapete aspettare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 09, 2006, 14:14:22 pm |
|
Tiè! se si rompe quest'estatre ti uso come manichino per l'urto pedone bhe ma tanto l'assistenza non ti ha mai fatto incazzare, non vedo perchè dovrebbero iniziare adesso......
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 09, 2006, 14:18:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, ma non vorrei mai che portassi sfiga p.s. Quest'estate? Perchè? Hai in programma una Parigi-Dakar? No, perchè? tenti di vendere la Focus ai beduini? bhe ma tanto l'assistenza non ti ha mai fatto incazzare, non vedo perchè dovrebbero iniziare adesso...... A beh.....certo che sei proprio l'uomo adatto a dare lezioni di coerenza. Il talebano degli ottani, quello che si sarebbe tagliato le palle piuttosto che prendere un'auto diesel. Che il diesel era solo per risparmiare (e intanto hai preso il 115cv, mica il 90), che il diesel era "vorrei ma non posso" bla bla bla. E non tirare fuori la storiella "ho fatto i miei conti". Perchè i conti me li son fatti pure io. Ma chissà perchè i miei son meritevoli di prese per il culo, mentre i tuoi son da illuminato......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 09, 2006, 14:21:07 pm |