|
1277 Visitatori + 0 Utenti = 1277
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 10, 2006, 17:42:04 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
corka
con 24k un agente si prendi la gt 170cv coi 17" dsg tetto vetri scuri ecc ecc
e anche il tetto immagino magari c'ha provato e a lui non l'hanno voluta vendere
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Febbraio 10, 2006, 17:46:20 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
cosa sono???
surrogati a Bmw motorsport, Porche vere, Lambo, Ferrari, Mercedes giuste, ecc ecc
C'è solo la ELise che però costa almeno 15K di troppo.
il solo vedere bmw nella stessa frase di Lambo Ferrari Porsche mi fa pensare che il mondo dell'automobilismo sia ormai in preda della depravazione piu' assoluta.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 10, 2006, 17:46:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhe se con 24 un agente riesce a prender quella corro a prender la partita iva.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 10, 2006, 18:00:59 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
alla fine mi prenderei una 911 s e conoscendomi mi pentirei
perché?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 10, 2006, 18:02:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
perché?
Perché poi a Monza viene sverniciato dalle Golf... . . . . . . . . . . . . . . . vero Jag?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 10, 2006, 18:02:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
perché?
tutto quello meno di una Murcielago roadster è accontentarsi.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 10, 2006, 18:03:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
tutto quello meno di una Murcielago roadster è accontentarsi.....
Io una Murcièlago roadster non la comprerei mai!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 10, 2006, 20:27:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Uscendo dal tema:mi fa abbastanza ridere chi critica il tipo che si è preso la megane. Gli piaceva? Sì? Allora basta. Anche perchè magari chi criticava non aveva di certo una ferrari e anche se l'avesse avuta dovrebbe comunque portare rispetto verso un suo collaboratore o concorrente. A sentirti parlare sembra che nel tuo mestiere il valore di un individuo lo si misuri solo con l'auto. Poi anche la golf, bella quanto vuoi, ma è solo una normalissima media come ce ne sono tante in giro, sia essa da 105 cv o 170. Non mi pare certo una macchina da invidiare. Ciao
Hai pienamente ragione Io per certi versi posso anche capire che un certo tipo di auto abbia il suo peso nel lavoro perchè comunica non si sa quali qualità, però da qui a farmi condizionare da quanto dicono i "colleghi", sinceramente non solo prenderei l'auto che preferisco ma li svernicierei pure alla prima curva, tanto per togliermi lo sfizio, visto che spesso quelli che parlano tanto sono pure quelli con meno piede...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 10, 2006, 20:28:29 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io prenderei una 130i.
...comoda quanto basta,veloce,con anche un discreto bagagliaio.
...l'unico problema potrebbe essere per la neve,ma con delle termiche dovrei essere apposto.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 10, 2006, 20:36:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Perché poi a Monza viene sverniciato dalle Golf... . . . . . . . . . . . . . . . vero Jag?
vecchia patakka della serenissima!
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 10, 2006, 20:37:26 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
|