|
1271 Visitatori + 1 Utente = 1272
alura
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Febbraio 13, 2006, 09:59:26 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
SI ma allora perchè devi sbuoneggiare col cabrio dei "poveri" Dai le cabrio sono auto da "galli" e li fai la figura del galletto moscio , o gallo cedrone o niente per me... figa e per fare il gallo cedrone l'ideale sarebbe il diesel? scusate ma io comincio davvero a non capirci piu' una mazza. e comunqe mi sa che siete quantomeno un po' ingenui se pensate che una ragazza esce assieme a uno solamente per la macchina che guida.
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Febbraio 13, 2006, 10:27:45 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
......dici ?? gia', pur non conoscendo quel delirio che e' l'universo femminile e' una cosa di cui sono abbastanza sicuro. poi, per carita' ci possono essere le eccezioni, ma sono appunto eccezioni.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 13, 2006, 10:57:58 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
SI ma allora perchè devi sbuoneggiare col cabrio dei "poveri" Dai le cabrio sono auto da "galli" e li fai la figura del galletto moscio , o gallo cedrone o niente per me... xchè è 10 volte più bello andare in giro con una megane dei "poveri" aperta al sole d'estate piuttosto che chiuso dentro al grigiore di una golf tiddiai... specie se in versione ultrabase
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 13, 2006, 10:59:17 am |
|
gia', pur non conoscendo quel delirio che e' l'universo femminile e' una cosa di cui sono abbastanza sicuro. poi, per carita' ci possono essere le eccezioni, ma sono appunto eccezioni. diciamo che ci sono ANCHE quelle che escono con uno per questioni di "apparenza"...che siano la macchina, l'orologio sopra il polsino o il portafoglio pieno... ma non sono PER FORTUNA tutte così...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walt |
|
|
Febbraio 13, 2006, 11:07:47 am |
Visitatore, , posts |
|
diciamo che ci sono ANCHE quelle che escono con uno per questioni di "apparenza"...che siano la macchina, l'orologio sopra il polsino o il portafoglio pieno... ma non sono PER FORTUNA tutte così...
Certo, ci mancherebbe... ma se è una partita che va giocata, ogni parte cali i suoi assi . E la posta in palio -spesso- vale la 'puntata'.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 13, 2006, 11:07:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Poi Diabo lui sarà anche più furbo ad aver preso quel roito , io lo contesto perchè ha preso quella macchina ,se girava in slk, clk cabrio diesel, 3er diesel, a4 diesel guadagnava un bel pò in immagine.
Si, ma perdeva un bel pò di soldi nel conto in banca. E anche in immagine...perchè poi anzichè da "Chez Maxime" le portava fuori a cena al McDonald... e comunqe mi sa che siete quantomeno un po' ingenui se pensate che una ragazza esce assieme a uno solamente per la macchina che guida.
Non SOLAMENTE. Ma fa parte del biglietto da visita quando ti presenti. Come il vestito, ecc ecc. E non fate obiezioni del tipo "si ma devi essere intelligente ecc ecc". Perchè è ovvio, ma diamo il giusto peso all'immagine. Non è tutto, ma conta. Perchè a dire il contrario non si è neanche sinceri con sè stessi. Perchè voi le ragazze le avvicinate e le abbordate perchè sono belle e ben vestite, mica perchè hanno fatto una tesi di 2500 pagine sull'influenza della dottrina Kantiana nella società consumistica moderna.........quello serve dopo per intavolare una discussione (posto che uno ne sappia qualcosa...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 13, 2006, 11:08:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Prendendo dentro un pò tutto il discorso, mi permetto solo di dire:
se abbiamo questa opinione delle donne, troveremo solo donne così... le donne che ho avuto io avevano cervello, personalità, acume... non riuscirei nemmeno a guardare una bella bambolina priva di personalità, che giudica in base ai vestiti e alla macchina...
Se inizierete a pensare che una donna può anche avere un cervello e una personalità, credo rimarrete piacevolmente sorpresi dai rapporti che riuscirete a creare.
Tutto sempre e assolutamente IMHO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 13, 2006, 11:13:02 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Prendendo dentro un pò tutto il discorso, mi permetto solo di dire:
se abbiamo questa opinione delle donne, troveremo solo donne così... le donne che ho avuto io avevano cervello, personalità, acume... non riuscirei nemmeno a guardare una bella bambolina priva di personalità, che giudica in base ai vestiti e alla macchina...
Se inizierete a pensare che una donna può anche avere un cervello e una personalità, credo rimarrete piacevolmente sorpresi dai rapporti che riuscirete a creare.
Tutto sempre e assolutamente IMHO
nartro... ma chi ha mai fatto questi discorsi?
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 13, 2006, 12:18:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
nartro... ma chi ha mai fatto questi discorsi?
forse io ho letto un thread diverso da quello che hai letto tu...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 13, 2006, 12:56:16 pm |
|
forse io ho letto un thread diverso da quello che hai letto tu...
penso proprio di si anche perchè qua ognuno legge una cosa e la estremizza da una parte...quindi se il primo ha scritto una cosa che è al 55% da una parte (e quindi al -45% dall'altra) dopo 5 messaggi si è già all'80-20% o al 20-80% a seconda di chi legge e scrive...a pagina 3 si è già ben oltre il 100%-0 e viceversa...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 13, 2006, 13:20:51 pm |
|
penso proprio di si anche perchè qua ognuno legge una cosa e la estremizza da una parte...quindi se il primo ha scritto una cosa che è al 55% da una parte (e quindi al -45% dall'altra) dopo 5 messaggi si è già all'80-20% o al 20-80% a seconda di chi legge e scrive...a pagina 3 si è già ben oltre il 100%-0 e viceversa... ci vorrebbe un differenziale elettronico
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 13, 2006, 13:23:49 pm |
|
mettiamo Madbob in sala comando
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 13, 2006, 13:41:59 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
mi sembra ci sia un po ' di confusione, riassumo:
l'immagine a volte conta ed a volte no, ma se hai una Golf (meglio se diesel e grigia) metti tutte "d'accordo"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|