|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
alura
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 13, 2006, 13:43:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se hai una Golf (meglio se diesel e grigia) metti tutte "d'accordo"
armando testa ti fa una pippa!
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 13, 2006, 15:08:07 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Io sono già in sala comando ecco perchè non c'è la Croma 4X4...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 13, 2006, 15:28:30 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ecco perchè non c'è la Croma 4X4...
altrimenti sarebbe stata la scelta di Dogui?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 13, 2006, 16:21:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Prendendo dentro un pò tutto il discorso, mi permetto solo di dire:
se abbiamo questa opinione delle donne, troveremo solo donne così... le donne che ho avuto io avevano cervello, personalità, acume... non riuscirei nemmeno a guardare una bella bambolina priva di personalità, che giudica in base ai vestiti e alla macchina...
Se inizierete a pensare che una donna può anche avere un cervello e una personalità, credo rimarrete piacevolmente sorpresi dai rapporti che riuscirete a creare.
Tutto sempre e assolutamente IMHO
clap clap clap clap
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 13, 2006, 16:23:40 pm |
|
mi sembra ci sia un po ' di confusione, riassumo:
l'immagine a volte conta ed a volte no, ma se hai una Golf (meglio se diesel e grigia) metti tutte "d'accordo"
la tvombata è assicuvata,ma schevzi??
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 13, 2006, 16:27:44 pm |
|
meglio aver la fama (1,9tdi) di ragazzo serio, voglioso di fare, gran lavoratore, che quella di poveraccio , scialaquone da pochi soldi, balneare ecc ecc ecc
detto questo,nessun impiegato pubblico potrà mai comprarsi la golf... cazzo monne,non siamo ai livelli di alfa=contadino,ma poco ci manca....hai 25 anni,hai un figlio,non puoi fare discorsi da segaiolo diciassettenne...
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 13, 2006, 18:54:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
La gOLF? Mi sembra di stare a parlare di una ferrari. Dogui, è una macchina popolare di segmento C che viene via a 16.000 (4 km0 di una concessionaria vicino a casa mia. naturalmente tdi)
il bello è quello caro Nickee , costa poco e dà immagine... cosa vuoi di meglio? Il rapporto prezzo/immagine è ottimo!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 13, 2006, 20:32:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dai Diabo è comodo per spararsi come oggi Parman-Noven Liguren e ritorno partendo alle 11.00 e tornando ora... tutto a 170 km/h ,coccolati e impegnati al telefono.... [/b] Prendi il treno và, che è meglio per te e per chi circola con te...... magari come seconda auto la potrei prendere e al primo accenno di ruggine (ossia subito) la butterei nel cestino per quel poco che costa.
Ma per favore! Ma vuoi uscire dal libro dei luoghi comuni in cui vivi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 13, 2006, 20:50:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Prendi il treno và, che è meglio per te e per chi circola con te......
Ma per favore! Ma vuoi uscire dal libro dei luoghi comuni in cui vivi?
Si prendo il trenoe arrivo domani... Perchè è un luogo comune che costa più il restauro per ruggine che l'acquisto di un osso di seppia?? E forse sono auto esenti da problemi di corrosione?? Dai Diabo sono nato prima di te....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 13, 2006, 20:53:06 pm |
|
Si prendo il trenoe arrivo domani...
Perchè è un luogo comune che costa più il restauro per ruggine che l'acquisto di un osso di seppia?? E forse sono auto esenti da problemi di corrosione??
Dai Diabo sono nato prima di te....
cazzo dogui,sei un 81...te la tiri come se avessi 40 anni...sino a 7 anni fa,manco avevi la patente...
|
|
|
|
|
|