|
1278 Visitatori + 0 Utenti = 1278
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 10, 2006, 09:23:00 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Pazzesco che quasi tutti abbiano dato il proprio voto per una vettura sportiva.
Suzuki Gran Vitara Automatica (al limite Crosswagon).
Mad, io ricordo i tempi e i tuoi messaggi riguardanti machinette più goduriose! ma che ti è successo? ALIENI RIDATECI ALBERTO BASTARDIIIIII
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 10, 2006, 09:24:17 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Perché pazzesco? Nickee non ha detto che deve essere l'unica macchina a disposizione, ma che è quella "da usare tutti i giorni". Se poi uno deve andare in montagna o in ferie, ad esempio, può averne anche un'altra... Almeno, la domanda mi sembra questa.
Con la definizione "auto da tutti i giorni", intendo un auto che possa soddisfare al 95% tutte le mie esigenze; insomma, un auto da tutti giorni deve essere per lo meno un pò duttile.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 10, 2006, 09:27:07 am |
|
Mad, io ricordo i tempi e i tuoi messaggi riguardanti machinette più goduriose! ma che ti è successo? ALIENI RIDATECI ALBERTO BASTARDIIIIII
Mah ,forse ho interpretato male io la domanda; ma visto che vado a sciare, vado i nbici, mi piace la montagan, abito in collina e se nevica son cazzi, come auto da tutti i giorni vedo più una SUV o cmq una berlina 4x4. Certo, non disdegnerei un bel cabrio, che potrei sfruttare in molte occasioni, ma cmq nevissiterei di un'altra auto per fare molte altre cose (quindi non sarebbe una seconda auto di impiego propriamente saltuario).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 10, 2006, 09:27:57 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Con la definizione "auto da tutti i giorni", intendo un auto che possa soddisfare al 95% tutte le mie esigenze; insomma, un auto da tutti giorni deve essere per lo meno un pò duttile.
Infatti! La mia "auto da tutti i giorni" soddisfa al 95% le mie esigenze di tutti i giorni, cioè venire al lavoro, andare in palestra, divertirmi guidando. La posso usare senza problemi anche nei weekend, posso anche andarci in montagna dato che ho le gomme invernali. Abbattendo i sedili, ci sta pure la bicicletta. Per il restante 5% (ferie o weekend con famiglia, necessità di caricare più roba...) ho l'altra. Mi sembra che il discorso fili, no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 10, 2006, 09:29:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma le eisgenze variano da persona a persona....... Che poi, per andare a Cortina mica serve per forza il fuoristrada....anche una Evo, una 996, una Sportcoupè, una Brera se gommate degnamente ci arrivi senza problemi nel 99% dei casi. Certo...avresti quallche problema se volessi risalire le piste direttamente con la macchina come nella pubblicità dell'X-trail..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 10, 2006, 09:32:02 am |
|
il discorso di Mad regge benissimo... (però a 50k uno sforzino su qualcosa di meno jap lo potresti fare ) (( però voglio vedere cosa rispondi nel sondaggio "che seconda auto prendereste".. per me dici SUZIKI BENZINA ))
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 10, 2006, 09:33:48 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
no, anche usata.
Allora confermo: M3 E46, manuale, nera, ruote da 19", il più recente possibile compatibilmente con il budget (forse un primi mesi del 2005 ci sta tutto)
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 10, 2006, 09:44:01 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 10, 2006, 09:45:46 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
juntino...a 50 mila cash la porti a casa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 10, 2006, 09:47:58 am |
|
Va beh, è chiaro che il mio discorso sia riferito a me; semplicemtne mi stupiva il fatto che tutti abbiano scelto solo ed esclusivamente macchine sportive, tutto quì. tra la'ltro, IO, non vado sempre in giro col coltello fra i denti e quando viaggio in relax preferisco avere una vettura più morbida, più silenziosa, più comoda. IMHO, se qualcuno dovesse indirrizzarmi su una sportiva, prenderei l'Impreza STI, d'altra parte mio cugino mette le invernali e va sciare con quella, però non è il massimo della comodità (infatti lui ha un bel parco auto tra cui scegliere, quindi non ha problemi di sorta); e cmq dovrei avere almeno un'altraauto. Non per ultimo, IO, no nsono abituato ad andare i ngiro con auto da 50.000, quindi ATTUALMENTE, anche potendomela permettere, mi farei un pò di storie a "parcheggiarla quì, lasciarla là etc etc ...". Per questo preferisco una via di mezzo di prezzo. PS Diablo: l'ultimo che mi ha fatto il ragionamento "a Cortina arrivi anche con una 996 et similar", è rimasto bloccato 9 giorni a livigno, perchè non riusciva a tornare indietro. PPS Jag: come seconda auto, mi piacerebbe una cabrio, ma questo lo sai già
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 10, 2006, 09:49:33 am |
|
PPS Jag: come seconda auto, mi piacerebbe una cabrio, ma questo lo sai già ma per curiosità, visto che non hai ancor apargoli e robe varie... allora non ti andrebbe tipo un'audi cabrio quattro?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 10, 2006, 09:50:22 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma per curiosità, visto che non hai ancor apargoli e robe varie... allora non ti andrebbe tipo un'audi cabrio quattro? Quella non è male, ho visto una S4 Cabrio, blu met, a capodanno... molto bella ed elegante!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 10, 2006, 09:53:41 am |
Visitatore, , posts |
|
PS Diablo: l'ultimo che mi ha fatto il ragionamento "a Cortina arrivi anche con una 996 et similar", è rimasto bloccato 9 giorni a livigno, perchè non riusciva a tornare indietro.
Se è rimasto bloccato 9 giorni per venire giù non gli serviva un Vitara...ma una motoslitta! Io personalmente non accetterei girare tutti i giorni con un'auto scomoda, meno sicura su strada, con prestazioni molto inferiori....perchè 1 volta ogni 20 anni viene una nevicata eccezionale come quest'anno.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|