|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 10, 2006, 09:54:09 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ma per curiosità, visto che non hai ancor apargoli e robe varie... allora non ti andrebbe tipo un'audi cabrio quattro? non mi piacciono le cabrio 4 posti (poi i riflussi son + fastidiosi sulle cabrio a 4 posti, no? E' una domanda); inoltre se deve essere una seconda auto, voglio che sia anche un pò sportiva (Mx-5, Boxster, tanto per citare le 2 che + mi aggradano). Inoltre, una cabrio 4 posti non mi potrebbe andare bene come prima auto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 10, 2006, 09:55:07 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
tra la'ltro, IO, non vado sempre in giro col coltello fra i denti e quando viaggio in relax preferisco avere una vettura più morbida, più silenziosa, più comoda.
Nemmeno io giro sempre col coltello fra i denti, anzi mediamente sono piuttosto tranquillo. Non posso dire che la mia macchina sia "comoda" né "silenziosa", ma nel complesso non è nemmeno terribile... Credo che una qualunque auto odierna da 50k?, se escludiamo le sportive dure e pure tipo Elise, sia sicuramente più comoda e più silenziosa. Bisognerebbe vedere la trattabilità del motore, ma pensi sia così terribile? Credo che, da questi punti di vista, vai tranquillo sulla quasi totalità della produzione odierna
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 10, 2006, 09:57:37 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque, non capisco la critica di Mad, ho dato una occhiatina all'elenco e di auto impossibili non ne vedo mica: è un fiorire di Lancer, 147 GTA, M3... l'unica forse leggermente troppo potrebbe essere la CSL, ma anche quella, se non sei il tipo che si fa le strade sterrate per andare al mare, alla fine può andar bene (anche se è chiaro che è un mezzo più limitato). Avrei capito il suo ragionamento se qualcuno avesse scritto auto come la Exige, allora si... Io, che ho scelto la M3, non vado a sciare e la bici (se mai mi deciderò a tornare a pedalare, accidenti che poltrone!) la posso benissimo caricare sul tetto! Non è un'auto "troppo" in qualsiasi situazione, mi pare un compromesso eccellente. Poi ovviamente non potrà scegliere la M3 Stella, visto che a lui probabilmente non basterebbe un minibus...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 10, 2006, 10:06:50 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Inoltre, una cabrio 4 posti non mi potrebbe andare bene come prima auto. ah ok il riflusso è fastidioso solo per chi siede dietro, sulle cabrio 4 posti
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 10, 2006, 10:22:54 am |
|
Nemmeno io giro sempre col coltello fra i denti, anzi mediamente sono piuttosto tranquillo. Non posso dire che la mia macchina sia "comoda" né "silenziosa", ma nel complesso non è nemmeno terribile... Credo che una qualunque auto odierna da 50k?, se escludiamo le sportive dure e pure tipo Elise, sia sicuramente più comoda e più silenziosa. Bisognerebbe vedere la trattabilità del motore, ma pensi sia così terribile? Credo che, da questi punti di vista, vai tranquillo sulla quasi totalità della produzione odierna Anche io non vado in giro sempre col coltello fra i denti (per virtù, con la Golf, visto che anche impeganndosi no nriesco nemmeno a prendere in mano il coltello, pensa te metterlo in bocca Con l'Alfa invece mi capita mooolto più spesso di affondare ). Cmq c'è comodità e comodità, non creod che una Golf R32 sia comoda come una Golf base (tanto per fare un paragone); insomma, tutte più o men ovanno bene, però ci sono alcune in cu iquesta caratteristica è più accentuata. Comunque, non capisco la critica di Mad, ho dato una occhiatina all'elenco e di auto impossibili non ne vedo mica: è un fiorire di Lancer, 147 GTA, M3... l'unica forse leggermente troppo potrebbe essere la CSL, ma anche quella, se non sei il tipo che si fa le strade sterrate per andare al mare, alla fine può andar bene (anche se è chiaro che è un mezzo più limitato). Avrei capito il suo ragionamento se qualcuno avesse scritto auto come la Exige, allora si...
Io, che ho scelto la M3, non vado a sciare e la bici (se mai mi deciderò a tornare a pedalare, accidenti che poltrone!) la posso benissimo caricare sul tetto! Non è un'auto "troppo" in qualsiasi situazione, mi pare un compromesso eccellente.
Per carità, io rispetto le opinioni di tutti, ma che adesso una M3 o una EVO sia auto normali o cmq non impossibile, mi sembra quanto meno azzardato.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 10, 2006, 10:26:07 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma se devo spendere 50 mila euro compro una macchina..... per muovermi compro un rutto da 10mila...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 10, 2006, 10:30:45 am |
|
per muovermi compro un rutto da 10mila...
Allora, seguendo questo tuo ragionamento, tanto vale che tenevi la Bravo ... invece è andata come è andata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 10, 2006, 10:34:04 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Tutti i giorni significa una auto da usare per andare a lavoro. per fare la spesa. per prendere i figli da scuola (se si hanno figli). per muoversi con neve pioggia e sole cocente. per andare a pagare le bollette in posta etc etc etc.
Allora la mia scelta non cambia, con una EVO (o una Impreza, o una M3...) queste cose si fanno senza problemi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 10, 2006, 10:34:11 am |
|
Allora, seguendo questo tuo ragionamento, tanto vale che tenevi la Bravo ... invece è andata come è andata.
non penso, se devi caricare qualcosa meglio un rutto da 10mila stescion, piuttosto che un rutto 3 porte
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 10, 2006, 10:34:47 am |
|
Tutti i giorni significa una auto da usare per andare a lavoro. per fare la spesa. per prendere i figli da scuola (se si hanno figli). per muoversi con neve pioggia e sole cocente. per andare a pagare le bollette in posta etc etc etc.
perfetto EVO MR
|
|
|
|
|
|