|
1204 Visitatori + 1 Utente = 1205
&re@
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 10, 2006, 13:32:55 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
Non mi riferivo necessariamente al portare i figli a scuola. Pensa anche solo ad andare in vacanza in coppia: dove cavolo te li metti i bagagli? E poi, saresti comunque limitato nelle vacanze, alla prima stradina bianca sei fregato, idem in inverno. La GT3 è uno dei miei sogni (sarei indeciso tra la prima e la seconda, la prima ha forse una linea più raffinata, la seconda pare abbia un motore più epico), ma come unica auto è troppo estrema in tutto.
beh ma mica si era detto da "tutti i giorni" e mica da "vacanza"?? cmq sia forse è vero dato che ultimamente sta nevicando un pò troppo spesso nn vorrei trovarmi sulla neve senza controlli e cn quella trazione posteriore...
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 10, 2006, 13:36:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
beh ma mica si era detto da "tutti i giorni" e mica da "vacanza"??
Si, da tutti i giorni, unica auto Quindi se è l'unica auto è quella che usi per forza di cose anche per la vacanza, no?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 10, 2006, 13:36:22 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Quali favole, io il video lo ho e si vede chiaramente che la macchina si muove e pure bene Ripeto: dipende dalle condizioni, come ho già scritto se c'è molta neve non vai da nessuna parte, ma questo non serve certo che lo dica io Tenere dritta una TP sulla neve non è cosa così facile, con cerchi da 18" e pemnumatici da 265 non credo sia una scherzo; poi ognuno la pensa come vuole.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 10, 2006, 13:40:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Tenere dritta una TP sulla neve non è cosa così facile, con cerchi da 18" e pemnumatici da 265 non credo sia una scherzo; poi ognuno la pensa come vuole.
Ho detto, se c'è poca neve ti muovi (poi che ti muovi in scioltezza o meno è un altro discorso, comunque c'è l'esp male che vada), se c'è molta neve no. Poi, sembra che si debba fare un rally, se c'è neve vai piano, mica ti obbliga nessuno a schiacciare per emulare Rohrl
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 10, 2006, 13:48:29 pm |
|
Si, da tutti i giorni, unica auto Quindi se è l'unica auto è quella che usi per forza di cose anche per la vacanza, no? vabbè allora vada x S4... anzi x RS4
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Febbraio 10, 2006, 14:32:50 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Non mi riferivo necessariamente al portare i figli a scuola. Pensa anche solo ad andare in vacanza in coppia: dove cavolo te li metti i bagagli? E poi, saresti comunque limitato nelle vacanze, alla prima stradina bianca sei fregato, idem in inverno. La GT3 è uno dei miei sogni (sarei indeciso tra la prima e la seconda, la prima ha forse una linea più raffinata, la seconda pare abbia un motore più epico), ma come unica auto è troppo estrema in tutto.
perche' mi stai dicendo che da voi, in vacanza in coppia non c'e' limitazione del peso dei bagagli?
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Febbraio 10, 2006, 14:34:49 pm |
|
Si, da tutti i giorni, unica auto Quindi se è l'unica auto è quella che usi per forza di cose anche per la vacanza, no? andare in treno/aereo/pulman/traghetto/noleggio? non ci ha mai pensato nessuno? osti io in un " non prendo questa auto, che e' una belva ed e' il mio sogno, perche' devo andare in vacanza" non ci vedo alcun senso
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Febbraio 10, 2006, 14:37:38 pm |
|
no, dopo l'ultima nevitacata ogni volta che sento qualcuno sostenere che comunque c'e' l'esp sento il dovere morale di mandarlo a caghèr. percui vai a caghèr!
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 10, 2006, 15:20:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
golf gt tdi 170cv dsg con paddle 5 porte, tettuccio , vetri privacy posteriori , interni black , bracciolo, grigio scuro , telefono intergato in forse.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 10, 2006, 15:22:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
golf gt tdi 170cv dsg con paddle 5 porte, tettuccio , vetri privacy posteriori , interni black , bracciolo, grigio scuro , telefono intergato in forse.
c'hai 50K e ti compreresti una GOLF
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 10, 2006, 15:24:15 pm |
|
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 10, 2006, 15:34:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
si perchè tanto con 50k non ti compri niente di nuovo veramente esaltante, allora meglio il quieto viviere.
Si inizia a ragionare dai 80k in su...
Ti compr (nuovo)i: - Chrisler 300C 5.7 Hemi - Nissan 350Z 35th - Lancer EVO IX - Impreza 2.5 WRX - Volvo V70R
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 10, 2006, 15:38:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ti compr (nuovo)i:
- Chrisler 300C 5.7 Hemi - Nissan 350Z 35th - Lancer EVO IX - Impreza 2.5 WRX - Volvo V70R
cosa sono??? surrogati a Bmw motorsport, Porche vere, Lambo, Ferrari, Mercedes giuste, ecc ecc C'è solo la ELise che però costa almeno 15K di troppo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 10, 2006, 15:40:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
cosa sono???
surrogati a Bmw motorsport, Porche vere, Lambo, Ferrari, Mercedes giuste, ecc ecc
C'è solo la ELise che però costa almeno 15K di troppo.
Eh, già, è meglio una golf... A monné, prepara il carrello con le bombe perché se continui così devi raderla al suolo Sasso Marconi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|