|
1201 Visitatori + 1 Utente = 1202
&re@
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 10, 2006, 16:22:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
cosa sono???
surrogati a Bmw motorsport, Porche vere, Lambo, Ferrari, Mercedes giuste, ecc ecc
C'è solo la ELise che però costa almeno 15K di troppo.
ah cazzo allora pijamose na golfe...
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 10, 2006, 16:22:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 10, 2006, 16:25:22 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma le risate per quale motivo? È rimasto a piedi? Ha ricevuto critiche? Dai, vuota il sacco!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 10, 2006, 16:35:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma questo è un caso specifico, voglio sapere a cosa è andato incontro il tapino! La gag più esilerante è stato quando il suo capo (mio conoscente) ha fatto la battuta in posteggio ... ma da è il davanti o il dietro poi m'ha fatto vedere come si scappotta .. credendoci e tutti noi a dire che bella ... poi appena non sentiva "aaaaaaa che cesso!!! " poi.. sai ha 130cv ..... e tutti azz - ma tira? un fulmine (e li tutti a ridergli in faccia) poi so che qualcuno ora lo chiama il marinaio ecc ecc ecc Poi l'ha anche pagata sui 24k mi pare .. pazzo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 10, 2006, 16:36:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la Evo è un pò da zuzzurri ,in giacca e cravatta su una evo non mi vedo..
infatti meglio una bella golf con 1/6 della tecnologia della giapponese.....tanto conta lo status...e sull'umido c'è l'ESP..... Comunque potresti farti fare la sagoma di una mercedes classe è e montarla sulla carrozzeria di una 126......per come ragioni sarebbe perfetto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 10, 2006, 16:38:44 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ma questo è un caso specifico, voglio sapere a cosa è andato incontro il tapino! sicuramente non gli va peggio di me: quando tutte le mattine passo la frontiera con la Punto dalla parte svizzera mi fanno notare che non è legale attraversare il confine con la pattumiera...e a me scende la lacrimuccia e mi vergogno tanto tanto e gli dico "ma guardi che io ho la Punto ma non è colpa mia...vendo fiammiferi ma sono una persona rispettabile" e il doganiere " AH AH AH AH"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
@go |
|
|
Febbraio 10, 2006, 16:51:32 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Io non avrei dubbi... Mazda RX-8!!!!
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 10, 2006, 17:16:56 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Poi l'ha anche pagata sui 24k mi pare .. pazzo...
ah ah ah...che babbo!!! con 24k ha preso una Megane con 130cv...e senza il tetto!! Pensare che con gli stessi soldi poteva quasi prendersi una Golf con CENTOQUARANTACAVALLI...........E PURE IL TETTO!!!!!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 10, 2006, 17:39:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
ah ah ah...che babbo!!! con 24k ha preso una Megane con 130cv...e senza il tetto!!
Pensare che con gli stessi soldi poteva quasi prendersi una Golf con CENTOQUARANTACAVALLI...........E PURE IL TETTO!!!!!!!
corka con 24k un agente si prendi la gt 170cv coi 17" dsg tetto vetri scuri ecc ecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 10, 2006, 17:41:32 pm |