|
1288 Visitatori + 0 Utenti = 1288
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 12, 2006, 21:40:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Espediente valido solo se si tratta di: - Ferrari - Porsche - Jaguar Al limite IL Mercedes e la Mini Ma per le altre marche gliene fotte relativamente poco. Sono solo nostre seghe mentali da maschietti sul fatto che una Golf o una 147 acchiappi più di una Kia Rio...... Più che il marchio, per loro conta una bella linea....... « Ultima modifica: Febbraio 12, 2006, 21:43:41 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 12, 2006, 21:47:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si accorgono di marchi particolarmente "fighetti" in quel momento storico... non dirmi che facciano caso alla differenza fra una serie 3 e una 5.. ma fra una Z4 e una 320 touring...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 12, 2006, 21:52:32 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io vorrei capire perchè scaricare la colpa delle deficienze sessuali sulla vostra povera macchina! se invitate una persona non sa,in genere,che macchina avete. una volta che è fuori con voi dovete conquistarla a parole o farla ubriacare(non serve vino da 100 euro,basta un lambrusco da 5),ma se a fine serata non ve la da,state certi che non è colpa del mezzo con cui l'avete portata in giro.... p.s. esistono altre spiegazioni,se portate fuori ragazzine di 15 anni,oppure raccattate delle cerebrolese in qualche boutique,posso capire l vostre ragioni....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 12, 2006, 21:57:51 pm |
|
io vorrei capire perchè scaricare la colpa delle deficienze sessuali sulla vostra povera macchina! se invitate una persona non sa,in genere,che macchina avete. una volta che è fuori con voi dovete conquistarla a parole o farla ubriacare(non serve vino da 100 euro,basta un lambrusco da 5),ma se a fine serata non ve la da,state certi che non è colpa del mezzo con cui l'avete portata in giro.... p.s. esistono altre spiegazioni,se portate fuori ragazzine di 15 anni,oppure raccattate delle cerebrolese in qualche boutique,posso capire l vostre ragioni.... con chi parli, mastrocasanova.. "voi"... qui l'unico che fa quei discorsi li è Dogui
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 12, 2006, 22:00:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
con chi parli, mastrocasanova.. "voi"... qui l'unico che fa quei discorsi li è Dogui
E i colleghi che pigliano per il culo la Megane CC. Che, imho, è l'unico che ha capito qualcosa. Ha speso la metà di una macchina da "arrivato" e d'estate se ne va gioioso col vento fra i capelli. Cosa volere di più? (se sei Bisio probabilmente i capelli....)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 12, 2006, 22:06:59 pm |
|
con chi parli, mastrocasanova.. "voi"... qui l'unico che fa quei discorsi li è Dogui
in generale e con chi appoggia le tesi di dogui,siano essi intervenuti in questo topic o meno...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 12, 2006, 22:09:52 pm |
|
ah bene allora usa pure il singolare, non mi sembra che ce ne siano..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 12, 2006, 22:21:48 pm |
|
ah bene allora usa pure il singolare, non mi sembra che ce ne siano.. beh,pure diabo e sauron sembrano pensarla così...che poi mettano o meno in pratica la cosa è un discorso a parte... n.b.2 pistoniani,motorizzati di recente,non sono intervenuti nella discussione ma più volte hanno espresso opinioni simili..
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 12, 2006, 22:25:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
beh,pure diabo e sauron sembrano pensarla così... Io ho detto una cosa un cicicin diversa eh......... « Ultima modifica: Febbraio 12, 2006, 22:28:50 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 12, 2006, 22:26:53 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
beh,pure diabo e sauron sembrano pensarla così...che poi mettano o meno in pratica la cosa è un discorso a parte... n.b.2 pistoniani,motorizzati di recente,non sono intervenuti nella discussione ma più volte hanno espresso opinioni simili.. diabo mi pare abbia detto esattamente il contrario
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 12, 2006, 22:37:35 pm |
|
diabo mi pare abbia detto esattamente il contrario Le pulzelle non distinguono tra il cabrio Audi e il cabrio Renault (non dico BMW per non intristire il mio amico iudex ). O tra la giardinetta Renault e quella BMW. Per loro generalmente esistono solo "la cabrio" che fa fico e la giardinetta, buona a suo nonno per caricare il vino La cabrio l'ho avuta per pochissimo, ma avrei caricato un bel pò di belle figliole, ben più che usando la Golf. Ed era la cabrio più carciofosa comprabile coi soldi oggi.... Capisco se la figa ce l'avessi.....ma visto che l'alternativa è onanismo non farei il filosofo
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 12, 2006, 22:39:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Espediente valido solo se si tratta di: - Ferrari - Porsche - Jaguar Al limite IL Mercedes e la Mini Ma per le altre marche gliene fotte relativamente poco. Sono solo nostre seghe mentali da maschietti sul fatto che una Golf o una 147 acchiappi più di una Kia Rio...... Più che il marchio, per loro conta una bella linea....... Hai detto una sacrosanta verita. La mia morosa aggiungerebbe alle 3 sopracitate (piu mercedes), bmw e audi. Tutte le altre sono auto normali. Idem se mi presentassi con la Lexus GS430. E c'è da dire che le donne sono ancora piu estremiste sui pregiudizi (fiat cacca, tedesche uber alles)...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 12, 2006, 22:39:26 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
eh...che c'azzecca col discorso delle marche "vip" o "non vip"?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 12, 2006, 22:40:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, ma non esagerare dall'altra parte...... Non arrivano ai sofismi da distinguere le VW in base alle letterine rosse....ma alla differenza tra una cabriolet e una SW ci arrivano. A meno che tu non esca con Annalisa Minetti E la cabriolet generalmente è più apprezzata. Poi, è ovvio che quando apri bocca devi avere argomenti intelligenti. Ma, come per la storia dei clienti, se ti presenti in un certo modo guadagni punti in partenza....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 12, 2006, 22:41:35 pm |
|
eh...che c'azzecca col discorso delle marche "vip" o "non vip"? non mi riferivo alle marche,ma anche solo al fatto del cabrio-coupè ecc Per loro generalmente esistono solo "la cabrio" che fa fico e la giardinetta, buona a suo nonno per caricare il vino La cabrio l'ho avuta per pochissimo, ma avrei caricato un bel pò di belle figliole, ben più che usando la Golf.
|
|
|
|
|
|