Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Perchè è un luogo comune che costa più il restauro per ruggine che l'acquisto di un osso di seppia?? E forse sono auto esenti da problemi di corrosione??
Dai Diabo sono nato prima di te....
Osso di Seppia? E chi ha parlato dell'Osso di Seppia? Io ho parlato chiaramente di IV Serie. Che di problemi di ruggine non ne ha, vista la zincatura....
E per quanto riguarda le più vecchie i problemi di corrosione sono più leggende e luoghi comuni. Le AlfaNord arruginivano nè più nè meno che le altre. Avevano più problemi le AlfaSud, a causa di una schiuma insonorizzante posta all'interno degli scatolati particolarmente aggressiva
Chi aveva invece seri problemi di corrosione (serissimi) era invece Porsche. Tant'è che si dovette inventare il procedimento della zincatura a caldo doppia sul finire degli anni '70
cazzo dogui,sei un 81...te la tiri come se avessi 40 anni...sino a 7 anni fa,manco avevi la patente...
ma ormai è vip, se va avanti così fra 5 o 6 anni dovrà andare in giro con la scorta, perchè ogni 5 metri ci sarà qualcuno che vorrà prenderlo a ceffoni
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
ma ormai è vip, se va avanti così fra 5 o 6 anni dovrà andare in giro con la scorta, perchè ogni 5 metri ci sarà qualcuno che vorrà prenderlo a ceffoni
le folle le devi anche esaltare....non gli devi far cadere i maroni
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin