|
1197 Visitatori + 0 Utenti = 1197
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 09, 2006, 20:24:47 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Se non viene rottamata per usufruire di incentivi governativi è possibile re-immatricolarla
Sicuro luca? anche prima che diventi di interesse storico?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 09, 2006, 20:26:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sicuro luca? anche prima che diventi di interesse storico?
So che è possibile farlo.non so però se vale anche per i veicoli non storici...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 09, 2006, 20:33:52 pm |
|
So che è possibile farlo.non so però se vale anche per i veicoli non storici...
ho provato a cercare con google ma, di fatto, si fanno riferimenti ad auto o moto storiche..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 09, 2006, 22:18:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi sa che per essere sicuro fai prima a telefonare all'aci per vedere che ti dicono
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 10, 2006, 00:19:11 am |
|
Mi sa che per essere sicuro fai prima a telefonare all'aci per vedere che ti dicono
domani mattina vedo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 10, 2006, 09:29:08 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Se non e' storica, forse potrebbero nascere casini del tipo che dal prossimo anno tutte le immatricolazioni devono essere euro 4 per cui ce l'hai in quel posto. dal 1/1/2006 è già così...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 10, 2006, 12:27:10 pm |
|
Ti converrebbe trovare un concessionario compiacente e fare una procura alla vendita, che ti esenta dal pagamento del bollo.
Tieni presente, pero', che l'auto deve stare dal concessionario, perche' in caso di controlli e l'auto esentata non c'e', il conce va nei casini.
Se non c'e' posto al coperto la metti nel piazzale con un bel telone e decidi cosa fare.
Allora..la macchina, da ieri sera, riposa al coperto, in compagnia di una corvette rossa del 76 (mi pare) e di una ford cortina L'assicurazione vuole però un certificato che dica che la macchina è lì in deposito, ma almeno in conto vendita. Al pra mi hanno confermato che, se consegno le targhe per circolazione su suolo privato, poi non la reimmatricola più, almeno non prima (forse) del compimento dei 20 anni, perchè altrimenti dovrebbe soddisfare i requisiti in materia di antinquinamento vigenti alla data di reimmatricolazione. Lunedì dovrei farvi sapere di più..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 10, 2006, 12:31:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora..la macchina, da ieri sera, riposa al coperto, in compagnia di una corvette rossa del 76 (mi pare) e di una ford cortina L'assicurazione vuole però un certificato che dica che la macchina è lì in deposito, ma almeno in conto vendita. Al pra mi hanno confermato che, se consegno le targhe per circolazione su suolo privato, poi non la reimmatricola più, almeno non prima (forse) del compimento dei 20 anni, perchè altrimenti dovrebbe soddisfare i requisiti in materia di antinquinamento vigenti alla data di reimmatricolazione. Lunedì dovrei farvi sapere di più.. Ma la domanda sorge spontanea: cosa te ne fai di un 320 sbattuto ? O la dai via cosi', o la ripari e la vendi, o la tieni per ricambi. Reimmatricolarla ? E perche' mai ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 10, 2006, 12:32:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Lo ha detto.....voleva prepararla per la pista
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 10, 2006, 12:36:14 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Se ci va in pista, cosa la immatricola a fare? Spende meno a comprarsi un carrello...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 10, 2006, 12:36:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma allora non serve reimmatricolarla. La si porta col carrello e ciao.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|