|
1250 Visitatori + 0 Utenti = 1250
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 10, 2006, 00:43:47 am |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 10, 2006, 12:56:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 10, 2006, 13:09:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E ha anche rischiato di staccare qualche paletto scodando...... un pazzo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 10, 2006, 13:35:04 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Porcaccia!!!! Non fatelo vedere a Cizu Ha fatto piacere il plinto pure a me... Cmq, più che un test drive, è una pubblicità: "i freni frenano come si deve", "lo sterzo sterza come si deve", "le gomme tengono", "il motore tira", "i pedali sono nel punto giusto"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 10, 2006, 13:37:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Porcaccia!!!! Non fatelo vedere a Cizu Ha fatto piacere il plinto pure a me... Cmq, più che un test drive, è una pubblicità: "i freni frenano come si deve", "lo sterzo sterza come si deve", "le gomme tengono", "il motore tira", "i pedali sono nel punto giusto"... Vabbè... io mi sono limitato a guardare le spazzolate, non ho ascoltato quello che diceva
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 10, 2006, 14:15:16 pm |
|
Porcaccia!!!! Non fatelo vedere a Cizu Ha fatto piacere il plinto pure a me... Cmq, più che un test drive, è una pubblicità: "i freni frenano come si deve", "lo sterzo sterza come si deve", "le gomme tengono", "il motore tira", "i pedali sono nel punto giusto"... allora se ti ha esaltato questo filmatino significa che non hai mai visto le prove di Top Gear, sono tutte così, di qualsiasi macchina dalla focus alla enzo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 10, 2006, 14:20:05 pm |
|
Questo test della F430 è uno dei più spettacolari degli ultimi mesi, mi ha fatto impazzire quando apre tutto e dice:
"When you accelerate hears bleeding......"
fantastico
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 10, 2006, 14:23:11 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Bello, ma il panzone mi sta un po' sulle balle. In tutti i video che ho visto, si esalta sempre allo stesso modo, è fin troppo esagerato. Ma fa i 320 effettivi la F430?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 10, 2006, 14:32:48 pm |
|
Bello, ma il panzone mi sta un po' sulle balle. In tutti i video che ho visto, si esalta sempre allo stesso modo, è fin troppo esagerato. Ma fa i 320 effettivi la F430?
ti potrà anche stare sulle palle, ma è così che la gente a cui piacciono le auto vuole vedere le prove, non quella merda che fanno vedere da noi.....è così che si mostrano le qualità e i difetti di una macchina, loro poi provano sempre e solo le versioni sportive di ogni auto e le supercar..... E guida da paura, fa dei numeri assurdi, quello che ogni appassionato vorrebbe fare con macchine come quelle......inoltre sono competenti al massimo, sanno ogni dettaglio fin nei minimi particolari, senza mai dire una minchiata sbagliata, cosa che fanno invece a raffica i nostri pseudo giornalisti pagliacci, manco sanno le cilindrate giuste a volte. e poi la carta vincente è il tono scherzoso che utilizzano, fanno interessare anche chi non è appassionato di macchine in questo modo, battute divertenti....ma sempre e comunque con la massima competenza nel resoconto tecnico........se non è classe questa... Ah.....sena citare ovviamente la maestria e magnificenza della regia, delle inquadrature, degli effetti e delle musiche scelte in abbinamento ai filmati, superbi, sempre. « Ultima modifica: Febbraio 10, 2006, 14:34:24 pm da kaos »
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|