|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 10, 2006, 14:48:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
In effetti, facendo attenzione anche a quel che dice, è simpatico Quando parla della lista degli optional e dice che puoi sempre vendere una gamba per incassare qualcosa nel caso ti interessi il cambio F1, mi ha fatto sganasciare. In Italia, una trasmissione così la chiudi dopo 2 puntate perché non trovi nessuna Casa che ti dia la macchina da provare da noi non esiste, solo fogna........basta vedere cosa ci racconta Cristiano................
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 10, 2006, 16:47:40 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si e poi il comitato delle cucitrici di pizzi viene a dire che danno cattivo esempio ai gggiovani
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 10, 2006, 21:10:37 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...quelli non erano meccanici....erano persone pronte a prenderla nel caso cappottasse...visto che è una tp.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 11, 2006, 02:17:46 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
da noi non esiste, solo fogna........basta vedere cosa ci racconta Cristiano................
sono simpatici quelli di top gear,fanno ridere e fanno pure dei traversi..lo vedo per l'amante dell'auto,ma un pò meno per l'intenditore...immagini troppo ricercate con riprese ed effetti da film,commenti simpatici quanto troppo personali...le prove sono svolte in un parcheggio della coop oppure per strada...i tempi e le prove sono assurdi!!!lo preferirei 2000 volte a tg2 motori o a easy fucker,ma non è che mi fa impazzire...preferisco di gran lunga fifth gear con needle,usano veri circuiti e quello derapa come un folle...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 11, 2006, 12:20:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Se tutti avessero il manico di Tiff, i gommisti sarebbero ancora più ricchi dei petrolieri! e soprattutto saremmo dei piloti professionisti
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|