|
1241 Visitatori + 0 Utenti = 1241
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 10, 2006, 13:03:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Siccome sarò semper nella vostra regione volevo fare una cena pistonara. Ho sentito anche Losna, dice che vorrebbe stare nella sua zona. Per me va bene, però devi trovare un posto non troppo scomodo nè costoso Paolo. Chi ci sarebbe? Elenco provvisorio Kaos Homer Losna P.S. per Losna: se mi porti 4 DVD vuoti ti porto tutto il filmame vario di Top Gear « Ultima modifica: Febbraio 10, 2006, 13:05:24 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 10, 2006, 14:14:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io penso di esserci senza problemi
non so Daniela.
Emi cmq presente
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 10, 2006, 14:16:57 pm |
|
Elenco provvisorio
Kaos Homer Losna Emi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 10, 2006, 14:27:16 pm |
|
dove la si fa? Pizzeria cinese Ugandese piemontese facce sapè........ io proporrei la trattoria FIAT davanti al lingotto, si mangia bene ecosta un cazzo, solo che tocca prenotare l max lunedì
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 10, 2006, 14:42:42 pm |
|
dove la si fa? Pizzeria cinese Ugandese piemontese facce sapè........ io proporrei la trattoria FIAT davanti al lingotto, si mangia bene ecosta un cazzo, solo che tocca prenotare l max lunedì a me lo chiedi?cazzo ne so?Siete voi della zona o incarichiamo il losna oppure dateve da fà
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 10, 2006, 15:01:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io propongo due alternative: - Pub/Birreria (possibilità di mangiare tipo pub/birreria, oppure anche tradizionale alla piemontese) - Ristorante alla piemontese (sui 30 ? a testa se ci si abboffa). Ah, dimenticavo, il primo è a 500 metri da casa mia, l'altro a 200... OK, ragazzi, terza opzione: tutti a casa del Losna! A te va meglio no? Fai ancora meno strada
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 10, 2006, 15:06:06 pm |
|
Io propongo due alternative: - Pub/Birreria (possibilità di mangiare tipo pub/birreria, oppure anche tradizionale alla piemontese) - Ristorante alla piemontese (sui 30 ? a testa se ci si abboffa). Ah, dimenticavo, il primo è a 500 metri da casa mia, l'altro a 200... ho detto non troppo scomodo zio caro
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 11, 2006, 10:41:37 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 11, 2006, 10:53:41 am |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 13, 2006, 08:26:55 am |
|
basta una pizza vero?
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 13, 2006, 08:41:34 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Se è pizza io ci sono...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 13, 2006, 08:44:39 am |
|
per una pizza c'è anche daniela, basta sapere che cosa vogliono fare
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
|