|
1280 Visitatori + 0 Utenti = 1280
|
|
^_^Kikka^_^ |
|
|
Febbraio 13, 2006, 10:08:45 am |
Utente standard, L4, 142 posts |
|
per la pizza ci sono anche io....
|
|
mi sono innamorata della gallardo!!! amore a prima vista!!! ^_^
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 13, 2006, 10:13:11 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
direi che siamo già in 4 "pro-pizza"... che dite: poll? Facciamo prima forse.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
^_^Kikka^_^ |
|
|
Febbraio 13, 2006, 10:17:15 am |
|
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 13, 2006, 10:20:36 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
^_^Kikka^_^ |
|
|
Febbraio 13, 2006, 10:30:43 am |
|
stai investendo gente per la strada? ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 13, 2006, 10:50:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
comunque fatemi sapere cosa volete fare,
per una pizza contate Emi & Dany
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 13, 2006, 14:36:36 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
forse per una pizza ci son anche io,e anche per me le finanze scarseggiano,specie dopo domani..
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 13, 2006, 15:29:56 pm |
|
Dai su allora pizza a torino?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 13, 2006, 15:52:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mah veramente ero rimasto d'accordo con Losna che si cercava un posto dove fanno sia pizza che cucina piemontese ristorante e per me è la soluzione migliore, io infatti non ho molta voglia di mangiare una pizza ma così chi la vuole non avrà problemi.......
Bisogna decidere innanzitutto il posto dove si mangia e dove ci si trova con orario annesso. Chiemerò Losna domani o stasera per sentire e tirare le somme.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 13, 2006, 15:53:01 pm |
|
ok fateci sapere, io punto alla pizza, ma non mi oppongo al resto
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 13, 2006, 16:08:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 13, 2006, 16:09:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 13, 2006, 16:28:10 pm |
|
non è questione di balle di vetro è questione che avendo già mangiato pizza almeno un paio di volte durante la settimana, mi piacerebbe gustarmi qualche piatto tipico piemontese, senza esagerare, con un buona bottiglia di vino.....tutto qua
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 13, 2006, 16:31:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 13, 2006, 16:49:58 pm |
|
|
|
|
|
|
|